|
Quote:
|
sinceramente non saprei...per il momento non ho la necessità di concentrarmi sulla riproduzione della flora, perchè vorrei dare almeno un minim apsetto al mio acquarietto ...ecco perchè avevo chiesto il vostro parere per consigliarmi su qualche pianta particolare che magari sia facile da "gestire" vista ...
|
max, ultimo tentativo, poi mi arrendo: quello che sto cercando di trasferirti è il concetto che NULLA E' SEMPLICE. Comprare piante e interrarle, senza sapere quali piante si è comprato, come vivono e di cosa abbiano bisogno, non farà altro che far avere un "minimo aspetto" al tuo acquario per non più di una settimana. Lo stesso dicasi per i pesci e per le ampullarie.
Tu invece torni qui a rifare sempre le stesse domande, dimostrando la totale assenza di documentazione. Ora, dacchè mi hai chiesto tu di darti una mano, visto che viviamo nella stessa città e lo scambio culturale può tornare utile ad entrambi, nel tempo, io sto tentando di farlo. Ma se pensi che avere qualcuno che ti "allestisce" l'acquario ti possa poi dare la possibilità di chiamarti "acquariofilo", stai sbagliando.
Mi permetto di dire che ho qualche anno più di te (e Milly pure

) sia d'età che di esperienza acquariofila, benchè con le piante ci abbia avuto poco a che fare. Vado per "concetti". Ma ho almeno quelli. Ti consiglio di, passami il termine, studiare un pò. Sennò la conseguenza poi sarà:
Ho sempre odiato le professoresse!