Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
da quello che dici non sei stato attento a tutto il topic, uno dei motivi per cui mi sono fatto il cubo, e' stato proprio la bolletta, e questa e' la parte positiva!!! nonostante la super illuminazione che ho adesso, sto spendendo circa 80 euro in meno di prima con il vascone da 2 metri li avevo 3 x 400w e 6 x 80w t5
a proposito di bolletta enel ....
qualcuno di voi ha provato i nuovi gestori alternativi ad enel ( esempio ENI , SURGENIA ecc ) ?
avete trovato risparmi veri ?
e' circa 1 anno che sono passato a sorgenia, direi che si risparimano circa 50-60 euro al mese su una bolletta di quasi 500 euro come quella che pago io -04
No danny ho letto sola l'ultima pagina...cmq certo il irsparmio c'è si curamente con il cubo... e poi sinceramente è molto più d'effetto!!!complimenti...!
piccolo aggiornamento con restyling della rocciata, ci sono 30 kg di rocce in meno ma molto piu spazio per pesci e coralli che ormai crescono abbondantemente cosi migliora molto anche il movimento che viene distribuito in tutta la vasca.
la prima foto appena finito il restyling e nelle ultime due foto altri spostamenti dei coralli di questi giorni, riusciro' a decidermi a lasciarli in pace
ah ci sono anche 3 nuovi inquilini... i bellissimi anthias