Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Il mio primo acquario d’acqua dolce Se sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 25-10-2006, 17:33   #71
Franz67
Guppy
 
Registrato: Aug 2006
Messaggi: 275
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bhe in fondo ti ha comunque detto che, secondo lui, la vasca la gestisci male....forse era il caso di chiedergli il perchè e non partire a....tambur battente come hai fatto
__________________
Could be the insane, inhuman games we play.
Roger Waters
Franz67 non è in linea  


Vecchio 25-10-2006, 17:33   #72
zeroa90gradi
Guppy
 
Registrato: Sep 2006
Messaggi: 140
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zeroa90gradi

Annunci Mercatino: 0
lasciamo stare va che è meglio...anche se penso che jacopo è più intelligente di winboy...almeno jacopo cerca il dibattito in modo tranquillo e non fa strane battutine sarcastiche o ironizzanti...mi sarebbe piaciuto parlarci..almeno con lui si può!ma ha ragione questi dibattiti sono solo di disturbo quindi chiudo...
__________________
ReMeMbEr To FoRgEt_FoRgEt To ReMeMbEr
zeroa90gradi non è in linea  
Vecchio 25-10-2006, 17:37   #73
Jackrock
Pesce rosso
 
Registrato: Oct 2006
Messaggi: 585
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io non voglio essere ne sembrare piu intelligente di nessuno, non mi piace vedere insulti anche quando si parla di un hobby bellissimo e si dovrebbe essere felice. cercate di essere ragionevoli. ciao
Jackrock non è in linea  
Vecchio 25-10-2006, 17:37   #74
zeroa90gradi
Guppy
 
Registrato: Sep 2006
Messaggi: 140
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zeroa90gradi

Annunci Mercatino: 0
se tornate alla 2pagina anche bardackssj ha risposto dicendomi che il mio modo di tenere l' acquario nn è corretto...ma l' ha fatto in altri modi e senza ironizzare...ha esposto le sue opinioni...e nn mi sembra di averlo aggredito...
e kmq nn è la prima volta che in un topic vedo windboy comportarsi così...
__________________
ReMeMbEr To FoRgEt_FoRgEt To ReMeMbEr
zeroa90gradi non è in linea  
Vecchio 25-10-2006, 19:16   #75
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
kmq nn è la prima volta che in un topic vedo windboy comportarsi così...
ti posso assicurare che nn sarà nemmeno l'ultima.
Criticare e/o consigliare in modo ironico nn equivale ad offendere,se tu sposi quest'equazione nn è un problema degli altri ma esclusivamente tuo!!!Pensa se tutti scendessimo ai tuoi livelli,o sei convinto che a dire parolacce e ad offendere sei bravo solo tu,ti posso garantire che ti potrei far girare a tal punto che quando ti fermi i vestiti che indossi son passati sicuramente di moda.
Quote:
1)non mi sembrano troppi...anche perchè non ne devo più inserire..mi sembra un numero adeguato...

2)E' vero hai ragione...ma l' ho saputo solo dopo aver messo altri pesci e visto che sono al com,pleto non posso più metterli, ma sembra che stia da dio anche da solo!non mostra segni di stress ne di solitudine...

3)L' ancistrous mi sembra che dipenda dalle specie la grandezza... ma comunque anche lui sembra stia da dio.

4)i rasbora e i guppy non sono compatibili per via del ph dell' acuqa giusto??Bhè diciamo che ho fatto una via di mezzo..i rasbora sono belli pimpanti scattanti e svegli e non smaronano i guppy..stanno tutti vicini vicini
Ai guppy non sembra mancare niente e non infastidiscono i rasbora...

Conclusione...la teoria non è sempre come la pratica...talvolta è l' esperienza che conta...secondo me..
Queste sono le risposte che tu hai dato a bard,dimmi tu se una persona al primo acquario (che di solito è un 20/30 litri) legge questo tuo intervento che può pensare???
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea  
Vecchio 25-10-2006, 19:19   #76
The Wizard
Imperator
 
L'avatar di The Wizard
 
Registrato: Oct 2003
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Rio400 Dolce, al momento usato per riprodurre Apistogramma Inca
Età : 49
Messaggi: 9.750
Foto: 3 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
e kmq nn è la prima volta che in un topic vedo windboy comportarsi così...

Conosci la novella della Rana e dello Scorpione?

zeroa90gradi, se sei permaloso è un problema tuo...non mio... e adesso se permetti mi sarei anche rotto di sentirti piagnucolare come una bambinetta... GRAZIE!
__________________
E' l'acquario stesso che ti dice come vuol'esser gestito!

Silvio
The Wizard non è in linea  
Vecchio 25-10-2006, 19:30   #77
veliero73
Imperator
 
Registrato: Jun 2002
Messaggi: 5.447
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a veliero73

Annunci Mercatino: 0
per adesso blocco tutto mi riservo di prendere provvedimenti con gli amministratori del forum, avete veramente superato ogni limite... -04 -04
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
veliero73 non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
30l , acquarietto , consigliate , pesci , quali

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,28252 seconds with 13 queries