Viviamo in un mondo già abbastanza di merda per prendersela per una rocciata... e poi questo è un luogo di confronto più che di scontro, quindi benché sia facile alimentare l'animosità con certe espressioni un po' terra terra, io non me la prendo.
Ripeto, dal vivo la rocciata è stupenda e molto, molto naturale. Non solo, è un layout che permette di inserire molti animali diversi per la gioia del mio amico Ruben.

Mirko non è vero che sono messe giù come mattoni... ripeto le foto del caxxo che faccio non le rendono giustizia. Che poi io abbia qualcosa che non va me ne sono accorto da anni

Inoltre, questo è un layout che permetterà di dare un senso all'ambiente acquario rendendolo meno stand della frutta e verdura come spesso vedo in tanta vasche. E comunque sia un caso, sia nell'altro... poi gli animali copriranno tutto o quasi. Sono ancora qua che penso perché scomoda...
Per esempio... se avessi fatto la rocciata centra tradizionale... con 100 di profondità e 80 di altezza vetro... avrei dovuto farmi imbragare come Tommaso Crocera in Missione Impossibile 1 per apporre i coralli o fare qualsiasi altra cosa sulla rocciata e ve lo dice uno alto quasi 2 metri.