Ragazzi...ha fatto degli errori, senza dubbio, ma credo che assalirlo non serva ad altro che farlo scappar via....sta chiedendo aiuto, probabilmente non sapeva neppure di fare del male allo squalo, probabilmente si sarà fidato di qualcuno che non lo ha saputo indirizzare.....; è inutile e poco producente giudicare una situazione di per sè problematica e non dare alcun consiglio in proposito, non dando alla persona la possibilità di capire dove stia l'errore...
acosenti, ...spero tu abbia capito quale sia stato il tuo fallo...un pesce del genere, ha necessità di spazio per poter nuotare...e credo tu sia d'accordo con me sul fatto che un animale, prima che motivo di attrazione, sia un essere vivente e come tale vada rispettato....; il mio consiglio è di progettare un acquario più grande, adatto alle sue dimensioni....;consideralo, magari, come un investimento...servirà al tuo locale e a migliorare la vita del "pescetto" ..
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
...
P.S.....nel progettarlo...qui su ap, troverai tante persone pronte ad aiutarti e ad evitarti nuovi errori....; a presto....

...