Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
giustamente farle personalizzate è impossibile, non possono farle stampare con scritto di volta in volta ilabruna, brick, tizio, caio ecc. Un conto è cambiare la base (magliette nere, bianche, blu, felpe, polo...) ma la stampa deve essere una!
Anna! mai provato a nn usare il tappettino ? io da quando l'ho buttato via mi trovo mooooooolto meglio
Cleo a casa non lo uso, ma un ufficio quello di AP....fa fine e non impegna
se fate anche la felpa la vojoooo, logicamente da indossare sempre
sul marino va per la maggiore la polo, potrei prendere maglietta, felpa e polo e vesto tutta la famiglia
quoto miranda: si potrebbe pensare al pagliaccio nel cerchio ma posizionato e dimensionato come quello di lato che è il mio preferito. di sicuro non il pagliaccio fuori dal cerchio centrato grande e di sicuro ci vuole la scritta se no come facciamo ad identificarla come la nostra maglietta?
Originariamente inviata da Marco AP
Non ti seguo.... la scritta c'è sul davanti... per il resto non ho capito molto... Mi puoi rispiegare?
Originariamente inviata da bardakssj
Marco credo che non abbiano inteso che la maglietta è stata proposta come davanti-dietro
è vero non avevo capito che era davanti e dietro!!
orami è stata scelta ma mi chiarisco comunque traducendo il mio post di prima: inetndevo che su quello che ora ho scoperto essere il davanti mi sarebbe piaciuto il cerchio intorno al pesce e sul dietro non mi piace il pagliaccio che straborda dal cerchio e secondo me ci voleva la scritta anche sul dietro perché l'immagine da sola vuol dir poco... non siamo così famosi e siamo orgogliosi di essere riconosciuti o di guardarci allo specchio
il nick però anche fosse stato possiblie non l'avrei voluto se no sarebbe stato come mandare a quel paese la propria privacy
Bella, finalmente la maglietta, come ci avevo gia pensato io....
Veramente carina e semplice, proprio come gustano a me.... solo come glialtri dico che la scrittona ACQUAPORTAL o AP davanti (sulla panza) ci starebbe proprio....
I colori, ovviamente nera e blu notte.... bianca fa veramente maglia salute