vorrei dire la mia opinione, non per alimentare l'astio, in fondo mi sembra che stiamo parlando di una cosa che è accaduta e che coinvolge molti di noi, senza litigare, semplicemente ognuno esprime la sua opinione su quello che è successo.
Anch'io ho conosciuto Romy di persona e la prima volta quasi non la riconoscevo perchè sembrava così diversa da come si presentava sul forum

una ragazzina minuta e timida, di poche parole (tutto l'opposto -05 ) però mi ha fatto una buona impressione e anche le volte successive l'ho trovata simpatica e addirittura mi faceva tenerezza.
Non so perchè sul forum si è sempre comportata così ma posso intuirlo (come hanno detto anna62, Laura ecc.... ) che dire ormai blu era un punto fermo del forum e anche se spesso non condividevo i toni troppo duri devo ammettere che alcune affermazioni mi facevano ridere.
Ha sbagliato sicuramente a non rispettare gli avvertimenti e a insultare Ermanno, ma io spero che tra qualche tempo riflettendoci voglia tornare tra noi e chiarire tutto. Insomma spero nel lieto fine