Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 02-07-2006, 15:45   #61
tweety
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno purtroppo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tweety

Annunci Mercatino: 0
apollo01, mi piacerebbe vedere i tuoi ubriachi, tu abiti vicino ad una stazione... io a settembre vado a vivere a50 metri nemmeno dalla stazione termini, stazione centrale di roma, e mia madre ha fatto il giro del quartiere per vedere quanto fossero distanti le caserme dei carabinieri o la polizia, quindi credo di capire a cosa ti riferisca, ma ti assicuro che un ubriaco è pericoloso tanto quanto un tossico.
Poi allora anche le canzoni contro le forze dell'ordine, oviamente nn è un contro reale, ma tipo ne ho sentita una dei megaloidi tipo contro le forze del male ua cosa del gernere, pure quelle nn vanno bene????
Il mercato nero che dici tu è proprio quello che si andrebbe a minare con la tua temutissima legalizzazione, e un adulto diventa tale solo dopo che è stato ragazzo!!!
tweety non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 02-07-2006, 17:27   #62
apollo01
Pesce rosso

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a apollo01

Quote:
e un adulto diventa tale solo dopo che è stato ragazzo!!!
Perà, non ti facevo così perspicace... Che centra?? Non sei d'accordo che i ragazzi sono più influenzabili degli adulti?? Mi stai dicendo che un ragazzo, dovendo in seguito diventare adulto, è esente dalla maturazione?? Nasciamo già pienamente coscentei??

Quote:
Poi allora anche le canzoni contro le forze dell'ordine, oviamente nn è un contro reale, ma tipo ne ho sentita una dei megaloidi tipo contro le forze del male ua cosa del gernere, pure quelle nn vanno bene????
Di nuovo: ma cosa centra??? -05 Io ti parlo di droga, un qualcosa per cui si muore, e tu mi parli di una filastrocca contro le forze dell'ordine?? Esiste una leggere differenza angioletto. La satira è una cosa, l'istigazione o quantomeno il suggerimento all'uso di droghe è un'altra.

Quote:
ma ti assicuro che un ubriaco è pericoloso tanto quanto un tossico.
Pienamente d'accordo, la differenza è che l'ubriacatura è una situazione momentanea dovuta all'alcol, invece un tossico è pericoloso sempre dato che quando non è sotto l'effetto della droga è in cerca dosi. Anche qui mi sembra di scorgere una leggera differenza.
Vecchio 02-07-2006, 17:37   #63
tweety
Pesce rosso

Feedback 0/0%

apollo01, ... visto quanto posso essere pespicace.. se continuiamo così potrei sconvolgerti !!!
Ma lo vei che ti sei risposto da solo la maturazione avviene in tutti i ragazzi, nn pupoi farli crescere sotto una campana di vetro e pretendere che improvvisamente crescano, apposta si matura in tutto anche con le caxxate che ognuno di noi fa!!!
Allora lo vedi che dovresti essere TU a decidere cosa censurare e cosa no???!!!!
Sentiti una di queste canzoni di cui parli, ti consiglerei 2030 degli articolo magari ci ritrovi qualcosa che ti suona familiare, "diavoletto" !!!
L'alcoolismo nn è una situazione transitoria esattamente come nn lo è la tossicodipendenza, nn si parla di una persona che si ubriaca una tantum, come nn si parla di uno che si fa una canna ogni tanto, ma di chi ha un pericolossissimo vizio con cui può essere pricoloso per se e per gl'altri!!!
Io nn vedo differenza !!!
Vecchio 02-07-2006, 19:22   #64
apollo01
Pesce rosso

Feedback 0/0%

Quote:
Ma lo vei che ti sei risposto da solo la maturazione avviene in tutti i ragazzi, nn pupoi farli crescere sotto una campana di vetro e pretendere che improvvisamente crescano, apposta si matura in tutto anche con le caxxate che ognuno di noi fa!!!
Se posso evitare ad un ragazzo l'esperienza della droga non ne potrei essere fiero?? Rileggiti l'esempio della sigaretta nei film: non è dovuta intervenire la censura, è bastato il buon senso.
Qui non si tratta di campane di vetro, non mi verrebbe mai in mente di dire ai bambini: occhio alle femminucce che vi rigirano come vogliono Queste sono esperienze positive ed educative. Ma la droga, non dirmi che è un'esperienza che vorresti i tuoi futuri figli vivessero.
Vecchio 02-07-2006, 19:49   #65
tweety
Pesce rosso

Feedback 0/0%

Sicuramente no, ma cerdi che se gli dici nn fumare loro nn lo fanno???
Mia madre me lo diceva, io l'ho fatto... poi ho smesso!!! credi che sarebbe riuscita a nn farmelo fare???
Io alla mia bimba dirò: amore i maschietti così li freghi... !!!
Ehhh queste sono esperienze positive ed educative!!!
Vecchio 03-07-2006, 01:25   #66
Desy
Pesce rosso

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Desy

Originariamente inviata da tweety
Sicuramente no, ma cerdi che se gli dici nn fumare loro nn lo fanno???
Mia madre me lo diceva, io l'ho fatto... poi ho smesso!!! credi che sarebbe riuscita a nn farmelo fare???
Io alla mia bimba dirò: amore i maschietti così li freghi... !!!
Ehhh queste sono esperienze positive ed educative!!!
Perchè vuoi fregare i maschietti tweety? Non ti piace avere un rapporto di collaborazione con loro? Ma di questo abbiamo già discusso vero?
Vecchio 03-07-2006, 01:28   #67
tweety
Pesce rosso

Feedback 0/0%

Ma tanto per divertirsi... mica li devi fregare tutti, poi c'è pure qualcuno che frega a te!!!
Certo io sono per la colaborazione, ma dentro le mura domestiche... fuori e soprattutto prima che esistano.... !!!
Vecchio 03-07-2006, 09:16   #68
ganjaman
Pesce rosso

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ganjaman

vuoi un esempio o le svariate migliaia di milioni che ci sono al mondo? ...hm...vediamo... a parte direi un buon 50% dell'arte dadà o surrealista (dalì, questo sconosciuto), poi potresti aver visto alice nel paese delle meraviglie, bene quello è un monumento all'amanita muscaria, fungo allucinogeno autoctono anche in italia, quello rosso con i puntini bianchi che si vede x tutto il cartone animato, quello che ti fa sentire prima gigante, poi piccolo piccolo, che poi ti fa vedere cose strane come fiori che parlano, carte animate, e ti fa passare da un mondo all'altro con la facilità di n battito di ciglia....
poi ci sono i libri che hanno cambiato il mondo intero: "LE PORTE DELLA PERCEZIONE" di Huxley sai di che tratta? "PARADISI ARTIFICIALI"? di baudelaire....hm.....e questi si fanno a scuola....po cito sempre Castaneda, che è un'antropologo che ha studiato e vissuto x decenni in messico con gli sciamani del peyote, cactus della mescalina, mangiandolo e scrivendo interi libri sulle allucinazioni e le esperienze che ha avuto, e grazie a ciò ha permesso che si salvassero patrimoni storici incalcolabili mediante la protezione delle popolazioni precolombiane che ha descritto nei rituali....poi che ne so hai mai sentito THE DOORS? sicuramente sai da quale opera hanno tratto il loro nome e conosci il celebre detto "ride the snake" ... e se hai l'innocenza di non pensare alla colossale quantità di stupefacente che Morrison associava alla frase forse abbiamo trovato il trauma infantile, in generale dovresti avere presente il testo della canzone "the end" prima di stupirti di frasi fatte dette da uno che si atteggia a rapper del ghetto sotto casa... (proprio lo odio mondo marcio...autore anche di una canzone bruttissima che si chiama purple weed, secondo me la canzone + brutta del secolo sulla ganja....)
cmq x darti pace, l'alcool è a tutti gli effetti una droga pesante, che piaccia o no, basta che tu legga nella beneamata legge fini-giovanardi la tabella di valutazione delle droghe, troverai sorprendente ma è così (infatti gli ipocritissimi, a causa di una mozione della sinistra, dovettero scrivere che nei criteri di valutazione si esclude a priori l'alcool...che persone responsabili e in buona fede....):
l'alcool da forte dipendenza mentale e FISICA?....SI
l'alcool genera nei soggetti forti crisi d'astinenza?....eh SI....ù
l'alcool è causa di morte? SI, PIù DELLA SOMMA DELLE ALTRE DROGHE MESSE INSIEME....
l'alcool provoca stati di incoscenza? SI
l'alcool crea danni all'organismo? AL CERVELLO, AL FEGATO, ALL'APPARATO CIRCOLATORIO, AL CUORE, AL SISTEMA NERVOSO CENTRALE, ALL'APPARATO DIGERENTE....manca in effetti solo quello respiratorio....ma ci pensa il buon pacchettop da 20 che ci sta sempre bene su una bevuta....
e forse non sai che l'astinenza da alcool può essere letale, cosa non vera neanche x l'eroina!!!!!!!!!1 e inoltre l'alcoolizzato verace ha forti allucinazioni quando è in astinenza, quindi concludendo è falso quanto asserisci circa la circoscritta pericolosità di un alcoolizzato: è pericoloso sempre, non ragiona, DEVE bere...
dai chiu valore alla cultura ca tieni!
ganjaman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-2006, 14:19   #69
apollo01
Pesce rosso

Feedback 0/0%

Quote:
50% dell'arte dadà o surrealista (dalì, questo sconosciuto
Oddio, Ho visto una mostra di Dalì a COlonia un mesetto fà, ma di deformato mi è parso di vedere solo orologi, non certo canne o siringhe . Tra l'altro lo ho portato alla maturità, ma tra le sue particolari propensioni non ricordo ci fosse la droga.
Che facesse uso di oppiacei come gran parte degli artisti nella storia è un altro paio di maniche, visto che lo si sa solo studiandoli, e non sono cose che studi da piccolo.

Quote:
poi potresti aver visto alice nel paese delle meraviglie, bene quello è un monumento all'amanita muscaria, fungo allucinogeno autoctono anche in italia, quello rosso con i puntini bianchi che si vede x tutto il cartone animato, quello che ti fa sentire prima gigante, poi piccolo piccolo, che poi ti fa vedere cose strane come fiori che parlano, carte animate, e ti fa passare da un mondo all'altro con la facilità di n battito di ciglia....
Ceeeerrto... era talmente palese l'importanza di questo dettaglio del racconto che mi chiedo come non me ne sia mai accorto... E io che mi fermavo ai gatti invisibili, ai conigli bianchi ed alla regina cattiva tagliateste... Azz, tral la'ltro il fatto che decapitasse chiunque è un chiarissimo monito alla violenza. Penso gli si possano attribuire la metà degli omicidi avvenuti dopo che la generazione cresciuta con Alice nel Paese delle Meraviglie è diventata maggiorenne!!! -05

Quote:
"LE PORTE DELLA PERCEZIONE" di Huxley sai di che tratta? "PARADISI ARTIFICIALI"? di baudelaire....hm.....e questi si fanno a scuola....po cito sempre Castaneda, che è un'antropologo che ha studiato e vissuto x decenni in messico con gli sciamani del peyote, cactus della mescalina, mangiandolo e scrivendo interi libri sulle allucinazioni e le esperienze che ha avuto, e grazie a ciò ha permesso che si salvassero patrimoni storici incalcolabili mediante la protezione delle popolazioni precolombiane che ha descritto nei rituali....poi che ne so hai mai sentito THE DOORS? sicuramente sai da quale opera hanno tratto il loro nome e conosci il celebre detto "ride the snake" ... e se hai l'innocenza di non pensare alla colossale quantità di stupefacente che Morrison associava alla frase forse abbiamo trovato il trauma infantile, in generale dovresti avere presente il testo della canzone "the end" prima di stupirti di frasi fatte dette da uno che si atteggia a rapper del ghetto sotto casa... (proprio lo odio mondo marcio...autore anche di una canzone bruttissima che si chiama purple weed, secondo me la canzone + brutta del secolo sulla ganja....)
Ma queste cose quando le hai lette?? COs'è, quando avevi 15 - 16 anni non avevi proprio nient'altro da fare?? Puoi anche citarmi testi ancora più inclini alla droga, ma rimangono comunque cose che il 99,9% dei ragazzi non perde tempo a leggersi. E se lo vuole fare lo fa per propiro interesse dopo i 18 anni, e allora può fare quello che vuole. Mi auguro che con la maggiore età arrivi anche la capacità di ragionare con la propria testa.

Quote:
l'alcool da forte dipendenza mentale e FISICA?....SI
l'alcool genera nei soggetti forti crisi d'astinenza?....eh SI....ù
l'alcool è causa di morte? SI, PIù DELLA SOMMA DELLE ALTRE DROGHE MESSE INSIEME....
l'alcool provoca stati di incoscenza? SI
l'alcool crea danni all'organismo? AL CERVELLO, AL FEGATO, ALL'APPARATO CIRCOLATORIO, AL CUORE, AL SISTEMA NERVOSO CENTRALE, ALL'APPARATO DIGERENTE....manca in effetti solo quello respiratorio....ma ci pensa il buon pacchettop da 20 che ci sta sempre bene su una bevuta....
e forse non sai che l'astinenza da alcool può essere letale, cosa non vera neanche x l'eroina!!!!!!!!!1 e inoltre l'alcoolizzato verace ha forti allucinazioni quando è in astinenza, quindi concludendo è falso quanto asserisci circa la circoscritta pericolosità di un alcoolizzato: è pericoloso sempre, non ragiona, DEVE bere...
Non ho mai sentito di un'aggressione ai danni di una nonnina per rubare i 2 euro e farsi un cicchetto. Forse perchè l'alcool costa molto meno e quindi non porta a comportamenti così drastici?? E che la dipendenza da alcol o da droga a livello di fisico sia la stessa cosa mi pare proprio na str.........a. Ai tossici in recupero danno il metadone, agli alcolisti no. Semplicemente perchè le dipendenze fisiche sono diverse.
Vecchio 03-07-2006, 15:17   #70
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
N° Acquari: 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Apollo01 non sai cosa dici sulla dipendenza da alcool..ma sul serio..e dici tu sto***te
ti ricordo che l'alcool è monopolio di stato (come le sigarette) questo è uno dei motivi per cui costa meno rispetto alle droghe e per cui non c'è un mercato nero (cosa che esisteva negli usa durante il periodo del proibizionismo invece)
se vuoi ti cito i danni provocati dall'alcool e dal suo consumo cronico sul sistema nervoso centrale e sul fegato reni e apparato cardiocircolatorio..poi li mettiamo a paragone con quelli della cocaina e mi sai dire..invece di dire che ti sembrano str****te.
Dimentichi gli incidenti per guida in stato d'ebrezza, dimentichi che provoca dipendenza così come la provocano le droghe; se vuoi ti porto gli studi e ti faccio leggere il DSM IV..e ti sfido a provarmi il contrario o a dirmi le differenze che esistono vista la frase da te riportata..
Non credere che i danni fatti dall'alcool siano minori a quelli delle droghe pesanti su tutti i piani..basta che sfogli i giornali e gli incidenti del sabato sera..credo che le statistiche parlino chiaro..
ah anche nelle comunità di recupero ci stanno alcolisti tra l'altro non solo tossicodipendenti..
Mai sentito agressioni da parte di alcolisti cronici sotto l'effetto di alcool?
ma dai ma a chi la stai raccontandooo!!! ahaha

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
buco , chè , del , delle , pensate , stanze