Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Problema: sono appena tornato (00:20) e ho trovato il fondo scavato dalla pompa e l'acqua leggermente biancastra. Cosa mi conviene fare? Cosa può comportare?
sistema le pompe di movimento, cambia l'angolo di inclinazione leggermente, è un lavoraccio di pazienza ma devi arrivare a vedere i granelli della sabbia che si muovono leggermente, dappertutto, cosi forse eviti i cianobatteri, forse
Problema: sono appena tornato (00:20) e ho trovato il fondo scavato dalla pompa e l'acqua leggermente biancastra. Cosa mi conviene fare? Cosa può comportare?
Nel frattempo piazza le pompe a mezza profondita' che sparano verso l'alto, bisogna aspettare che la sabbia si "leghi",....film batterico, altrimenti svolazza all'infinito.
Okok intanto ho sitemato le pompe a mezza altezza ed il movimento mi sembra buono. I buchi che mi ha fatto nella sabbia li devo risistemare? So che sembra una domanda stupida ma non so come muovermi. ..
Ragazzi sono a Favignana. A poppa della barca, nel porto, ci sono colonie meravigliose di tubastree. Ma secondo voi portarle in acquario? Sopravviverebbero?
Ragazzi sono a Favignana. A poppa della barca, nel porto, ci sono colonie meravigliose di tubastree. Ma secondo voi portarle in acquario? Sopravviverebbero?
Ti è già stato risposto in un altro topic, peraltro non tuo ,se vuoi delle risposte apri dei topic nelle sezioni giuste e senza ripetere la domanda in più post
Non per cattiveria ma ci sono delle piccole regole da rispettare altrimenti il forum diventa ingestibile ed illeggibile. &8521;