![]() |
Eccomi! Finalmente. ..
Dopo innumerevoli disegni, idee buttate, finalmente ho fisicamente davanti agli occhi il mio nuovo acquario. La vasca è triangolare con il solo frontale a vista di 140cmx70cm. Scarico 40 e risalita 20. Poiché come vedete la casa è ancora in fase di ristrutturazione tutto l'allestimento procederà non troppo velocemente ma proseguirà. Intanto sto cercando il carbonato di calcio. Sto disegando la plafo led e progettando la sump. Con arduino sto realizzando un controller per plafo, sonde e controllo temperatura e dosometriche. Pian piano che andrò avanti vi mostrerò le foto e ne parleremo, se vi va, insieme. Intanto ecco una foto di come è oggi
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ ... nn mi fa caricare le immagini... come mai? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
tienici informati..
|
Complimenti! Molto bello ed elegante! E soprattutto complimenti per tutte le cose che sai progettare e realizzare da solo!
|
Solo nel vedere come è posizionata la vasca e il contorno.....se ci metti un po d'amore diventera'una vasca bellissima ed esteticamente eccezionale.
Grande progetto. Vai vosi. |
Beh, che dire...aspettiamo l'evoluzione del progetto!!#e39#e39#e39
|
Grazie a tutti... ma avro bisogno davvero di tanti tanti consigli. ..man mano , o meglio goccia dopo goccia vi mostrerò e chiederò. Nel frattempo grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
seguo
|
Wow.....gran bel progettino
Andrea Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
Allora intanto ho misurato l'acqua che esce dai rubinetti di casa. Con il tester in micro siemens il valore è 846. Mi sembra tanto brutto :-(
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ http://img.tapatalk.com/d/14/05/02/8a7emase.jpg Questo è lo spazio che ho per la sump http://img.tapatalk.com/d/14/05/02/e6apa9aq.jpg È questa è l'elettrovalvola montata sull'impianto di riscaldamento Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |