Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 04-02-2014, 13:38   #61
Luca1963
Pesce rosso
 
L'avatar di Luca1963
 
Registrato: Jun 2008
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 60
Messaggi: 601
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/67%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da soijuz Visualizza il messaggio
ciao ragazzi,
Per chi non mi conosce vi dico che sono un ex giocatore di rugby, alto 180 e peso 102 kg.
in un momento decido di non tritarlo con una mano e pur di non vederlo più pago e prendo la vasca.
bene! io domani torno da questo e gli sparo ad una rotula, così ogni volta che zoppicherà si ricorderà di quanto è stronzo!!!!
Ciao ragazzo ....
...ma non è che abbiamo fatto il militare insieme? , Io ero come Car a Fano e dopo a Banne sopra Trieste e in questo periodo ho conosciuto un giocatore di Rugby di Pesaro......
Cimunque io non gli sparerei ad una rotula altrimenti quando finisce di ripararti il cubetto ?
Io lo prenderei e gli farei fare la fine del pallone ovale che fa quando sorvola quella porta strana a forma di U.
Detto questo a questo punto io mi farei risarcire i 70 euro e i danni di tutta l'acqua in casa .....
__________________
Luca1963 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 04-02-2014, 14:16   #62
Deba13
Guppy
 
L'avatar di Deba13
 
Registrato: Aug 2013
Città: Monteforte d'Alpone VR
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 49
Messaggi: 363
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusate ho riportato in vita questa discussione di un anno fa.....


Sent from my iPhone
Deba13 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-2014, 14:18   #63
Alessio ASR
Guppy
 
L'avatar di Alessio ASR
 
Registrato: Nov 2013
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 39
Messaggi: 480
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Entra nel negozio con una bella mazza da baseball, e fracassa piu cose che puoi, poi fracassagli anche la rotula...se stavi a Roma venivo io a darti una mano! !(anche se vista la tua stazza non credo ti serva :D )

inviato dal mio note 3
Alessio ASR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-2014, 17:00   #64
pata73
Ciclide
 
L'avatar di pata73
 
Registrato: Sep 2012
Città: mb
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 marino
Età : 51
Messaggi: 1.638
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 36
Mi piace (Ricev.): 21
Mentioned: 17 Post(s)
Feedback 0/50%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da soijuz Visualizza il messaggio
ciao ragazzi,
vi tengo al corrente così, nel caso io domani finisca in galera, voi possiate testimoniare che non è colpa mia.
Allora i fatti sono questi:
come sapete smonto la vasca, dopo mille sacrifici, perchè non sono economicamente in grado di mantenerla detto proprio senza nessuna vergogna!
metto in vendita vivo e tecnica e fra richieste di risarcimento, leggittime anche se io non ne ho colpa, perchè il corriere frantuma in pezzi uno skimz spedito, altri si lamentano perchè un animale spedito arriva morto... costi di tecnica da sostituire per passare ad una vasca più piccola e l'impossibilità di vendere il resto ad una cifra degna di essere presa in considerazione... il risultato finale è che non solo non ci ho guadagnato una lira e non ho più la mia vasca ma ci ho anche rimesso!
morale della favola trovo un cubo 50*50*50 e decido, maledetto me, di farla bucare per mettergli degli scarichi da far finire in una sump. Come già raccontato mi chiama dopo una settimana il vetraio dicendomi che la lastra si è rotta e devo pagare 70 euro per la sostituzione. Ci litigo e oggi dopo un'altra settimana mi chiamano dicendo che la vasca è pronta e il silicone è già tirato, così posso riempire oggi stesso la vasca. arrivo dal vetraio e mi trovo il padrone che mi aspetta, lo saluto gli pago i 30 euro dei fori e lui mi si para davanti dicendo che avrebbe chiamato le forze dell'ordine se non gli pagavo anche la rimanenza.
Per chi non mi conosce vi dico che sono un ex giocatore di rugby, alto 180 e peso 102 kg.
in un momento decido di non tritarlo con una mano e pur di non vederlo più pago e prendo la vasca.
presa la vasca vedo che è avvolta di nastro adesivo, chiedo all'operaio che era li il motivo di tutto ciò e mi risponde che si usa per far tenere meglio il silicone. la risposta mi sembra plausibile e vado a casa. arrivo a casa tolgo il nastro e mi accorgo che il nastro forse serviva a coprire la cornice che avevano fracassato...altro che silicone!!!!!!!
ingoio anche questa, inizio a riempire la vasca e a metà vasca il disastro!
il vetro dietro, quello sostituito da loro, si scolla come se non fosse mai stato siliconato e 80 litri d'acqua finiscono sul pavimento.
bene! io domani torno da questo e gli sparo ad una rotula, così ogni volta che zoppicherà si ricorderà di quanto è stronzo!!!!
dall'alto dei tuoi 180cm ,afferra la vasca e tiragliela in testa
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Alessio ASR Visualizza il messaggio
Entra nel negozio con una bella mazza da baseball, e fracassa piu cose che puoi, poi fracassagli anche la rotula...se stavi a Roma venivo io a darti una mano! !(anche se vista la tua stazza non credo ti serva :D )

inviato dal mio note 3
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Deba13 Visualizza il messaggio
Scusate ho riportato in vita questa discussione di un anno fa.....


Sent from my iPhone
meglio...la vendetta va servita fredda
__________________

Ultima modifica di pata73; 04-02-2014 alle ore 17:02. Motivo: Unione post automatica
pata73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-2014, 18:16   #65
wishesmaster
Guppy
 
L'avatar di wishesmaster
 
Registrato: Oct 2013
Città: lugano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Età : 42
Messaggi: 251
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
lol..., visto e dato che non ha aggiornato da un anno..., facile che gli abbia sparato davvero...

...comico vedere che tutti leggono il primo post e senza leggere o guardare la data rispondono come fosse nuovo
__________________
Il mio Work in progres: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=439233
wishesmaster non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
foste , miei , testimoni , vorrei

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17840 seconds with 12 queries