Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 26-01-2013, 00:34   #1
soijuz
Pesce rosso
 
L'avatar di soijuz
 
Registrato: Sep 2010
Città: Pesaro
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 61
Messaggi: 677
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
vorrei foste miei testimoni...

ciao ragazzi,
vi tengo al corrente così, nel caso io domani finisca in galera, voi possiate testimoniare che non è colpa mia.
Allora i fatti sono questi:
come sapete smonto la vasca, dopo mille sacrifici, perchè non sono economicamente in grado di mantenerla detto proprio senza nessuna vergogna!
metto in vendita vivo e tecnica e fra richieste di risarcimento, leggittime anche se io non ne ho colpa, perchè il corriere frantuma in pezzi uno skimz spedito, altri si lamentano perchè un animale spedito arriva morto... costi di tecnica da sostituire per passare ad una vasca più piccola e l'impossibilità di vendere il resto ad una cifra degna di essere presa in considerazione... il risultato finale è che non solo non ci ho guadagnato una lira e non ho più la mia vasca ma ci ho anche rimesso!
morale della favola trovo un cubo 50*50*50 e decido, maledetto me, di farla bucare per mettergli degli scarichi da far finire in una sump. Come già raccontato mi chiama dopo una settimana il vetraio dicendomi che la lastra si è rotta e devo pagare 70 euro per la sostituzione. Ci litigo e oggi dopo un'altra settimana mi chiamano dicendo che la vasca è pronta e il silicone è già tirato, così posso riempire oggi stesso la vasca. arrivo dal vetraio e mi trovo il padrone che mi aspetta, lo saluto gli pago i 30 euro dei fori e lui mi si para davanti dicendo che avrebbe chiamato le forze dell'ordine se non gli pagavo anche la rimanenza.
Per chi non mi conosce vi dico che sono un ex giocatore di rugby, alto 180 e peso 102 kg.
in un momento decido di non tritarlo con una mano e pur di non vederlo più pago e prendo la vasca.
presa la vasca vedo che è avvolta di nastro adesivo, chiedo all'operaio che era li il motivo di tutto ciò e mi risponde che si usa per far tenere meglio il silicone. la risposta mi sembra plausibile e vado a casa. arrivo a casa tolgo il nastro e mi accorgo che il nastro forse serviva a coprire la cornice che avevano fracassato...altro che silicone!!!!!!!
ingoio anche questa, inizio a riempire la vasca e a metà vasca il disastro!
il vetro dietro, quello sostituito da loro, si scolla come se non fosse mai stato siliconato e 80 litri d'acqua finiscono sul pavimento.
bene! io domani torno da questo e gli sparo ad una rotula, così ogni volta che zoppicherà si ricorderà di quanto è stronzo!!!!
__________________
soijuz non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 26-01-2013, 00:47   #2
mauroumericu
Guppy
 
L'avatar di mauroumericu
 
Registrato: Feb 2012
Città: reggio calabria
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 34
Messaggi: 163
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Che persone... Aggiornaci

Mauro Rc
mauroumericu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2013, 00:57   #3
streetgreen
Pesce rosso
 
L'avatar di streetgreen
 
Registrato: Feb 2009
Città: Padova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 49
Messaggi: 634
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Certo che fa girare le bioballs, comunque cambia l' azione che vuoi fare al vetraio, non è consona credimi....
__________________
Ciao Paride
streetgreen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2013, 00:58   #4
CIKO
Discus
 
L'avatar di CIKO
 
Registrato: Dec 2004
Città: alessandria
Acquariofilo: Marino
Età : 44
Messaggi: 2.907
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a CIKO

Annunci Mercatino: 0
Guarda....ho seguito con poco impegno il tuo percorso disastroso,purtroppo si innescano una serie di meccanismi sfigati che il signore solo sa perchè vuole cosi.....
Ma tutto alla fine ha un senso logico,so che mi prenderai per scemo ma è cosi'......
Fermati un'attimo,prendi un bel respiro e ragiona
Ce ne sono tante di vaschette sul mercatino....ricordo di un cubo 50x50 in acrilico,ma devi sfogliare qualche pagina
__________________
CIKO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2013, 01:27   #5
pendragon18
Pesce rosso
 
L'avatar di pendragon18
 
Registrato: Jul 2011
Città: ancona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 31
Messaggi: 968
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Tony non dovevi pagare assolutamente la vasca... Fino a prova contraria sei tu ad avere i soldi e l'altro ad avere la merce... Se il prezzo pattuito cambia non sei tenuto a prenderlo, azzo loro fracassano un vetro e ci rimetti tu ?? Non esiste... Poi il nastro a coprire la cornice rotta è un vero colpo basso! Cerca di farti risarcire !!!!
__________________
I ricordi non muoino mai e sono ovunque sulla terra, nel mare, nei laghi, lungo le rive dei fiumi, nelle città affollate e in ogni minimo e semplice movimento dell'uomo che preme il pulsante di scatto della sua macchina fotografica.
pendragon18 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2013, 01:41   #6
odranoel
Discus
 
L'avatar di odranoel
 
Registrato: Feb 2010
Città: roma
Azienda: nn
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 44
Messaggi: 2.280
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/75%
Invia un messaggio tramite MSN a odranoel

Annunci Mercatino: 0
Sinceramente con tutto il cuore, non ti conosco ma dei giorni sfigati ne abbiamo passati un po tutti quindi adesso è il momento di respirare e pensare dove stai sbagliando e dire che tutto questo era solo un periodo per far diventare l'umo più forte ancora......vai domani al vedrai munito di tanta pazienza e parli a quattro occhi e di sicuro ti restituirai tutta bella come deve essere e poi diventerete anche dei grandi amici perchè anche le amicizie nascono cosi.
Calma e sangue freddo amico e tutto risolverà per il verso giusto
__________________
odranoel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2013, 01:45   #7
Giordano Lucchetti
Imperator
 
L'avatar di Giordano Lucchetti
 
Registrato: Feb 2010
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 pico
Età : 29
Messaggi: 6.086
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 51 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Yahoo a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Skype a Giordano Lucchetti

Annunci Mercatino: 0
Bestiale, veramente...
Mi spiace per il periodo un pochino storto, ma certa a gente andrebbe veramente fracassata una rotula.
Ma pensa te...
__________________
Mi piacciono le anemoni.
Giordano Lucchetti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2013, 01:54   #8
Stematteo
Guppy
 
L'avatar di Stematteo
 
Registrato: Aug 2012
Città: Verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 32
Messaggi: 123
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Non pensavo esistessero dei venditori cosi disonesti !
Stematteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2013, 03:11   #9
Babu
Discus
 
L'avatar di Babu
 
Registrato: Nov 2010
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 2.210
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
massacralo a questo grandissimo miserabile! che gentaglia!!
__________________
Everything is possible, but nothing is real
L.C.
Babu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2013, 06:33   #10
buddha
Stella marina
 
L'avatar di buddha
 
Registrato: May 2008
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Età : 50
Messaggi: 16.316
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao tony, mi spiace..ma..
Fagli una telefonata e digli che hai fotografato e filmato il nastro che copriva la cornice rotta e la vasca che si scollava e che lo denuncerai se non ti ripaga fino all'ultimo cent..è che ringrazi ancora che non gli fai pagare i danni in casa..che invece tirerai in ballo nella denuncia..vedrai che te li porta a casa i soldi strisciando..sto pezzo di m.....
__________________
buddha non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
foste , miei , testimoni , vorrei

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,33877 seconds with 14 queries