ieri sera sono andato a fare una partita di basket ( non menziono posto e squadre per correttezza ) classico clima teso come deve essere quando si affrontano la prima e la seconda chi mi conosce sa che cmq sono un tipo molto calmo .....
arriviamo al palazzetto entro e vedo 2 poster prima dei spogliatoi con la mia foto presa in un altra partita e una foto di un mio compagno con scritto sotto:
OGNI CANESTRO SARA' SEMPRE PIU DOLOROSO OKKIO #31 /
io dico vabbe e la paura che parla ( come i fischi a totti ) informo l'arbitro perche sono il capitano e lui mi dice che sono solo parole......... vabbe giochiamo
partita tirata punto a punto a preso piu insulti mia madre che dio solo lo sa ............. cmq 4 quarto di gioco 67 pari 2.35 minuti rimanenti io e il mio amico facciamo 7 punti di fila in un amen
arriviamo a 1 minuto scarso alla fine +4 noi ( io 23 punti lui 18 punti ) si alzano i cori ......
23 punti sono 23 punti al ginocchio e cosi via !!!!!!!!!!!!!!!!!
10 secondi alla fine +1 noi il mio amico ruba il pallone a un giocatore questo chiede all'arbitro urlando un fallo che non viene fischiato si alza un genitore acchiappa na bottiglia da 66 cl di birra semi piena la tira in campo e pia in pieno sul collo il mio amico non potete capi il sangue che e uscito per fortuna c'erano la croce rossa e un paio di guardie che miracolosamente sono riusciti a placare la rissa che inevitabilmente si stava scatenando !!!!!!!!!!!!!
DICO IO MA CHE GENTE DE MERDA ESISTE A QUESTO NON JE DARESTE 30 ANNI!!!!!!!!!!!
il mio amico cmq alla fine e in ospedale ma in un mesetto stara benone