![]() |
lo SKIFO dello SKIFO!!!!!!!!!!!!!
ieri sera sono andato a fare una partita di basket ( non menziono posto e squadre per correttezza ) classico clima teso come deve essere quando si affrontano la prima e la seconda chi mi conosce sa che cmq sono un tipo molto calmo .....
arriviamo al palazzetto entro e vedo 2 poster prima dei spogliatoi con la mia foto presa in un altra partita e una foto di un mio compagno con scritto sotto: OGNI CANESTRO SARA' SEMPRE PIU DOLOROSO OKKIO #31 / #25 io dico vabbe e la paura che parla ( come i fischi a totti ) informo l'arbitro perche sono il capitano e lui mi dice che sono solo parole......... vabbe giochiamo partita tirata punto a punto a preso piu insulti mia madre che dio solo lo sa ............. cmq 4 quarto di gioco 67 pari 2.35 minuti rimanenti io e il mio amico facciamo 7 punti di fila in un amen arriviamo a 1 minuto scarso alla fine +4 noi ( io 23 punti lui 18 punti ) si alzano i cori ...... 23 punti sono 23 punti al ginocchio e cosi via !!!!!!!!!!!!!!!!! 10 secondi alla fine +1 noi il mio amico ruba il pallone a un giocatore questo chiede all'arbitro urlando un fallo che non viene fischiato si alza un genitore acchiappa na bottiglia da 66 cl di birra semi piena la tira in campo e pia in pieno sul collo il mio amico non potete capi il sangue che e uscito per fortuna c'erano la croce rossa e un paio di guardie che miracolosamente sono riusciti a placare la rissa che inevitabilmente si stava scatenando !!!!!!!!!!!!! DICO IO MA CHE GENTE DE MERDA ESISTE A QUESTO NON JE DARESTE 30 ANNI!!!!!!!!!!! il mio amico cmq alla fine e in ospedale ma in un mesetto stara benone |
La cosa più ovvia visto che è andato al pronto soccorso è che la denuncia al genitore, scatta in automatico e questo passerà qualche bel guaio.
Sul momento però far passare un brutto quarto d'ora al genitore era il minimo. |
Un indecenza, ci vorrebbe la galera, domenica sera sono andato a vedere una partita, non ti dico cosa usciva dalle bocche di signore tutte imbellettate, che vanno a vedere le squadre maggiori perché magari hanno il bambino che fa minibasket .
Ad un certo punto una si è girata verso di noi dicendo che eravamo una curva di invalidi perché ci limitavano a guardate la partita e applaudire i nostri canestri invece di insultare l'albitro. Fino a qualche anno fa una partita di basket la si poteva guardare tranquillamente adesso se continua cosi diventa come il calcio. E la cosa che fa più schifo sono i genitori sugli spalti che gridano di spezzare ginocchi ai propri figli Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
che schifo...ad un mio amico in una partita di pallone a messina gli è arrivato in testa una tegola
|
dopo 15 anni in giro per i palazzetti di mezza Italia ne ho viste e sentite di tutti i colori .... ma effettivamente questo è assurdo #07#07
|
speriamo nella giustizia....che brutto se ci pensate che si parte dicendo "speriamo"... uno che lancia la bottiglia, e uno sperare nella giustizia...ma in che mondo viviamo?!!!
A volte bisognerebbe tornare indietro e farla al momento la giustizia, non voglio intavolare discorsi ignoranti, è solo una provocazione la mia, quindi non prendetela alla lettera, ma è per ribadire quante cose ormai lasciamo correre, o ci lasciano vittima di un sistema che poi non funziona, e così ci ritroviamo politici che non fanno i politici, tasche vuote, disservizi di ogni genere, etc... e noi alla fine cosa dobbiamo fare ? Subire tutto questo. Indecente. Auguro al tuo compagno una pronta guarigione |
senza parole
|
E pensare che noi adulti dovremmo dare il buon esempio , io porto i miei figli a calcio , e non vi dico cosa si sente , ma cose da far accapponare la pelle #06
Achilles91 speriamo che tutto si risolva e soprattutto che venga punito come si deve il deficiente. |
io farei le partite senza pubblico...tanto quando giochi non ti accorgi della gente sulle tribune
e ste cose accadono indipendentemente dalla categoria.. quando giocavo a calcio mancava solo che i genitori si prendessero per i capelli...#07 come quei coglioni allo stadio..:-D..ma caxxo vi menate per una partita..non capirò mai.. ci dispiace per il tuo amico #12 |
non gli faranno niente come al solito e se lo faranno lo faranno tra 20 anni.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |