Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io vorrei acquistare un acquario aperto sui 150/180 litri, saranno in vendita di quelle dimensioni? Per portarlo fino all'auto come si fa? Poi di conseguenza comprerei nuova plafo nuovo filtro esterno fondo legni ecc.... insomma il mio 70 litri mi va stretto e avendo appena cambiato casa e avendo più spazio voglio ingrandirmi
Io vengo a dare un occhio ma se ci scappa prenderò qualcosina per la vaschetta delle caridine e per un 100 litri usato che mi sono ritrovato in casa
Comunque se la ritrovo io metto la maglietta con logo Atari così mi si riconosce Bei tempi quelli...
Al masimo rimetto il cartellino appeso alla tasca tipo dottore ahahah
__________________ -- sotto il mio colpo la muraglia crolla -- "Se funziona quanto basta, lascialo star sennò si guasta"
cercherò di prendere un bel cubo 40*40*40 per un futuro ambiente "asiatico" che è ancora in fase embrionale.....,,, poi qualche radice,piante varie e bho! ...improvviserò
Io vorrei acquistare un acquario aperto sui 150/180 litri, saranno in vendita di quelle dimensioni? Per portarlo fino all'auto come si fa? Poi di conseguenza comprerei nuova plafo nuovo filtro esterno fondo legni ecc.... insomma il mio 70 litri mi va stretto e avendo appena cambiato casa e avendo più spazio voglio ingrandirmi
Mi sa proprio che ne troverai anche di più grandi
Ma secondo te per caricarla in auto come posso fare? Non vedo l'ora che sia domenica
In treno potete caricare di tutto a mio parere, basta partire da casa con un carrello!!!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube