|
Originariamente inviata da oceanooo
|
valentina... non fare cavolate controlla i par dei 24w t5 poi mi dici ;) perderesti tanta potenza...o cambi vasca o ti tieni i led , piccolo pensiero lo puoi fare per la 400 ma perdi in copertura e ti servirebbe il refrigeratore d estate..
|
con un lumenarc+2 t5 per me non perderebbe copertura....
Comunque anche io penso un po' sei diventata pazza! Anche se devo dire che tra led e neon....io scelgo neon

amore a prima vista ahahah
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Manuelao
|
|
Originariamente inviata da Reef Aquarium
|
|
Originariamente inviata da Manuelao
|
|
Originariamente inviata da Reef Aquarium
|
Io aspetterei fino a settembre e comprerei la nuova Ati t5+led..
|
??? Hai qualche link?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
|
Non ho il link ma mi hanno detto (un rivenditore) che per settembre sarà in vendita...la plafo è quella che hanno presentato a Norimberga...
|
Buono a sapersi
Io per settembre dovrei prendere una 8x24 sempre ATI
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
|
Se usano la stessa politica di aquaristica fidati che saranno prezzi esagerati.
io mi son già fatto un mio progetto e penso che nel 2013 mi costruirò un ibrido T5+Led per il mio 300L da circa 500W
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da salvatore80
|
vale scusa io ho visto a tua vasca e sinceramente non oserei andare oltre ,ma per il fatto che dopo non c'e niente di naturale sembrano finti....la tua attuale e una bomba per i miei gusti ovviamente
ti parla uno che su 100 litri netti aveva messo 740w di hqi e non lo faro mai piu
ho provato di tutto mi manca solo il led e penso che sul mio nuovo cubotto in lavorazione vorrei provare la gnc che sembra avere qualcosa in piu rispetto le altre.....ma devo pensarci bene
|
Io fossi in te Sasà mi preparerei un progettino di una 6*24W+100W di led (da 10W)...Avresti il top! Idem te Vale, se vuoi crescita e colori perchè non ti crei una plafo ibrida?
Cosi sfrutti i blu royal e bianchi dei led e con gli altri 6 neon ti fai 1 purple 1 bianco e 1 blu per parte e sei super apposto... imho eh. però per me avresti il top del top...E usi i riflettori ati per i neon.