Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Approfondimenti Zoanthus - PalythoaSezione di approfondimento dedicata a Zoanthus e Palythoa. Informazioni generali e richieste di aiuto nell'identificazione, le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc ...
e che cavolo, mi sto avvicinando anche io al bellissimo mondo degli zoantus e che faccio...... per iniziare,dato che sono a digiuno di come si tengono gli zoantus, prendo due bellissime colonie una blu e una blu con corona gialla........ e che cavolo dite che i blu sono i peggio da mantenere!!!!!!!!!!!!
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
e che cavolo, mi sto avvicinando anche io al bellissimo mondo degli zoantus e che faccio...... per iniziare,dato che sono a digiuno di come si tengono gli zoantus, prendo due bellissime colonie una blu e una blu con corona gialla........ e che cavolo dite che i blu sono i peggio da mantenere!!!!!!!!!!!!
Prima devi trovarli
I miei si mantengono da soli.
Li metti in vasca e via
birk non ti ho detto che li sto cercando, li ho gia comperati gli zoa blu e blu con corona gialli, ora voglio sapere cosa dare in vasca, aiuto erisen
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
la vasca gira da circa 6 anni ma diciamo che sto rifacendo la maturazione dato che l'ho trasformata da berlinese a dsb quindi avro un pochino gli inquinanti alti, quindi per adesso non doso nulla.
li metto sotto le hqi o un po piu spostati?
mi arrivano martedi , appena posizionati posto le foto.