camillo ... non so che prodotti vorreste testare , ma se per esempio , si tratta di analizzare un alimento , occorre un laboratorio di analisi e mesi di studio... se si vuole testare uno schiumatoio oltre ad apparecchiature tecniche specifiche occorre una conoscenza della chimica e della fisica piuttosto approfondita .. esempio la schiumazione cambia con la salinita la temperatura . . io personalemnte non sarei in grado ... e i moderatori che conosco (molto poco direi) e potrei anche sbagliarmi non sono molto diversi da me , c'è un cuoco , un infermiere , un rappresentante, un imprenditore ...chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso dalle mie parole ma non èra nelle mie intenzioni ...

------------------------------------------------------------------------
come diceva gangi all'inizio , mi sembra che si scelga più il ruolo del moderatore che la competenza dello studioso ...
|
Originariamente inviata da stefano66
|
|
Originariamente inviata da fappio
|
ivano ,ma tu sei in grado ri testare un prodotto ? o puoi solo dare il tuo giudizio legato ad impressioni ?
|
nella mia ignoranza pensavo che un giudizio dato in un periodo facendo misurazioni e vedendo le reazioni degli animali potesse essere chiamato test ....... oppure in italiano una prova
tu come lo chiami ??
|
test ... però se qualcuno si lamenta della veridicità , non te la prendere con me

ragazzi sono un pò lento se mi scrivete tutti assieme ...
|
Originariamente inviata da IVANO
|
|
Originariamente inviata da fappio
|
ivano ,ma tu sei in grado ri testare un prodotto ? o puoi solo dare il tuo giudizio legato ad impressioni ?
|
Io non devo dare una certificazione ce e non faccio parte della fda ma ,da utente,testo il prodotto e cerco,sempre da utente ,di dare dei consigli al costruttore in base alle nostre esperienze e ,al massimo,dico come si e' comportata la mia vasca......non devo essere un ingegnere per farlo....devo essere un utilizzatore
|
su questo sono pienamente d'accordo ...