AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Prove prodotti..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=348700)

ALGRANATI 27-01-2012 22:49

Prove prodotti.....
 
Secondo voi si possono fare o dobbiamo per forza passare per dei venduti??

nel caso si possano fare ....come dovremmo organizzarle ???

zebrasoma78 27-01-2012 22:56

eccolo qui..... immaginavo un post come questo dopo il post di Raiderale..... ahahah

per me va bene cosi!! le prove sono utili... e io le approvo.....

poi parliamoci chiaro.... anche se qualcuno prende soldi o sconti a me non mi frega un caxxo!!!
le prove sono fatte da persone che ne sanno e questo è una garanzia e un valore aggiunto al portale!!

Manuelao 27-01-2012 22:57

Matteo certo che si possono anzi si devono fare

Se devo acquistare un nuovo prodotto e mio interesse cercare informazioni in giro e meglio ancora se viene fatta una prova in cui si possono seguire i vari passi


Emanuele

Paolo Piccinelli 27-01-2012 23:01

Matteo, non facciamo più un ca##o, poi quando ci arrivano le decine di MP al giorno in cui qualche utente ci chiede consiglio, gli rispondiamo che non sappiamo un cacchio.

Così restiamo tutti ignoranti, però almeno non passiamo per prostitute.


Ma porc... Ci abbiamo messo due mesi per redigere il regolamento delle prove per farlo inattaccabile, per dimostrare a tutti che non proviamo le cose per poi tenercele o per leccare il culo alle aziende...

Andate a vedere il voto che abbiamo dato io, Grostik e Wurdy ai prodotti seachem, provati lo scorso anno!!!
Quelli buoni hanno voto alto, gli altri hanno voto 4... Quattro!!!


Credete che per questo l'importatore seachem abbia minacciato rappresaglie o tolto i banner?!?

La BMW ha mai fatto causa a top gear per una recensione così così?!?

Guardiamo i fatti, Dio santo... E non parliamo solo per dare aria alla bocca!!!

McRogers 27-01-2012 23:03

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061413494)
Secondo voi si possono fare o dobbiamo per forza passare per dei venduti??

Le dovete fare.
E in particolare la prova che stai facendo sui Cannon è ineccepibile, proprio perchè mostri le foto comparative con i sistemi di illuminazione tradizionali. Non è un volantino pubblicitario dedicato al prodotto specifico, quindi va più che bene così.

...se poi ti fanno il cestino a Natale, sono d'accordo con Zebrasoma: sinceramente non mi interessa.

lucignolo72 27-01-2012 23:06

per me vanno bene cosi.....
se volete evitare commenti le fate sottoforma di articolo.

altrimenti se credete in quello che fate andate avanti dritti per la vostra strada fregandovene delle battute poco felici ...

roby78 27-01-2012 23:10

purtroppo cè sempre qualcuno che è invidioso di chi ha la possibilità di provare un prodotto!!! ed è li che scatta linvidia e spara cacca a raffica!!! le prove vanno fatte !!! ma tipo il tuo post ormai è diventato inquinato e quasi ormai odioso da tanto inquinamento che cè. io farei una sezione prove dove solo il tester scrive e fotografa la situazione poi se se ne vuol parlare si scrive su unaltro post.quindi quello rimane pulito e le foto si vedono meglio.

Manuelao 27-01-2012 23:13

Quote:

Originariamente inviata da roby78 (Messaggio 1061413575)
purtroppo cè sempre qualcuno che è invidioso di chi ha la possibilità di provare un prodotto!!! ed è li che scatta linvidia e spara cacca a raffica!!! le prove vanno fatte !!! ma tipo il tuo post ormai è diventato inquinato e quasi ormai odioso da tanto inquinamento che cè. io farei una sezione prove dove solo il tester scrive e fotografa la situazione poi se se ne vuol parlare si scrive su unaltro post.quindi quello rimane pulito e le foto si vedono meglio.

Bell'idea
In effetti uno per leggere l'evoluzione della prova deve scartare decine di commenti


Emanuele

raiderale 27-01-2012 23:16

Come ti scrivevo, la situazione è delicata...

è stato aperto un topic sulla radion (definita da molti la miglior plafo a LED sul mercato)

ad oggi ha circa 2.000 visite...

il topic sui cannoni di Ocean (illuminazione di cui si iniziava a parlare)

ad oggi ne ha 20.000...

chiaramente più è interessante la prova più gente la segue... e la prova può essere interessante perchè viane paragonata un prodotto classico accanto a quello nuovo oppure perchè la provano i cosiddetti "guru"

le prove aiutano, ma l'altra faccia della medaglia è che la maggioranza delle persone penserà che dietro ci possa essere una forma di interesse.

io farei una prova poi aprirei un topic con scritto: ho provato questo, per me è ok lavora bene.

chiaro che se un team di personaggi importanti prende parte alla prova essa han un altro "peso"

dico tutto ciò SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in merito al topic, è giusto fare le prove? io ho solo risposto così.

IVANO 27-01-2012 23:17

Corrette se fatte con onestà e se, in caso di lati negativi dei prodotti, si possa comunque scrivere in tutta chiarezza cosa si è provato.Questo è il primo comandamento da seguire.Il fatto che un prodotto sia dato in prova non deve comportare solo commenti positivi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12561 seconds with 13 queries