Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio sogno invece è fare acquari biotopo in cui allevare ciclidi particolari o nuove specie facilitandone la diffusione in italia e partire da manaus esplorando le aree circostanti
Poi abbiamo cambiato casa, mi sono trovato ad avere un 220 lt, una bettiera, una vasca per gli Endler e due caridinai ed all'inizio era realizzato.
Ora la parte fondamentale del mio sogno futuro è trasmettere la passione al mio piccolino (21 mesi ) che già ora sta con me durante la manutenzione, mi ascolta quando gli parlo di caridine, ampullarie etc etc, corre veloce e felice quando dico che diamo la pappa ai pesci.
Se anche lui avrà questa mia passione allora sarebbe bello avere un bel rack da....boh, 16 vasche in cui riprodurre i pesci, facendone selezione seria, portando avanti colori o caratteristiche, creando quindi una gestione fatta di passione. In fondo non è questione di quantità, il sogno è vivere, condividere la mia passione con quanto di più bello ho avuto dalla vita.
Se guardo alla quantità mi sono reso conto che il sogno non si realizzerebbe mai davvero, si genererebbe automaticamente un nuovo traguardo a cui puntare...
Il mio è un sogno in evoluzione. Prima eravamo in un appartamento piccolo ed avevo un 50 lt. Sognavo un angolo della sala in cui mettere almeno un 200 lt.
Poi abbiamo cambiato casa, mi sono trovato ad avere un 220 lt, una bettiera, una vasca per gli Endler e due caridinai ed all'inizio era realizzato.
Ora la parte fondamentale del mio sogno futuro è trasmettere la passione al mio piccolino (21 mesi ) che già ora sta con me durante la manutenzione, mi ascolta quando gli parlo di caridine, ampullarie etc etc, corre veloce e felice quando dico che diamo la pappa ai pesci.
Se anche lui avrà questa mia passione allora sarebbe bello avere un bel rack da....boh, 16 vasche in cui riprodurre i pesci, facendone selezione seria, portando avanti colori o caratteristiche, creando quindi una gestione fatta di passione. In fondo non è questione di quantità, il sogno è vivere, condividere la mia passione con quanto di più bello ho avuto dalla vita.
Se guardo alla quantità mi sono reso conto che il sogno non si realizzerebbe mai davvero, si genererebbe automaticamente un nuovo traguardo a cui puntare...
Like!
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Il mio è un sogno in evoluzione. Prima eravamo in un appartamento piccolo ed avevo un 50 lt. Sognavo un angolo della sala in cui mettere almeno un 200 lt.
un bel sogno! si, hai ragione.. i nostri sogni sono in continuo sviluppo!