Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io alla fine del mondo tiro una balla apocalittica che poi legno anche i 4 cavalieri dell'apocalisse, e salvo il mondo! e poi da buon salvatore del mondo come ricompensa..
Originariamente inviata da Ale87tv
Originariamente inviata da crilù
E con chi di grazia? si salvasse solo la Montalcini?
ma se abbatto i 4 cavalieri e annessi e connessi... si salvano tutteeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Ragazzi se tirate in ballo la religione io parto! i cavalieri stanno già cavalcando e rappresentano la guerra, la carestia e la morte.
Be' Ale se riesci a fermare questa cavalcata... sei il mio mito!
Ale hai ragione........ho dato un'occhiata al link e sono proprio bravini, sono solo un'appassionato ma anche i costumi e le armi mi sembrano quelli dell'epoca.
[ot]so che hanno studiato e stanno studiato tanto... la genialata che hanno avuto secondo me è stata quella di ricostruire le armi in asta della fanteria contadina... ne hanno fatte tante partendo da vecchi strumenti contadini che dalle ricerche fatte, dal 1200 a i primi novecento non sono chissachè cambiate, la rastrelliera la vedi sullo sfondo.. [fine ot]
anche le persone obese hanno fame, il problema non è la fame lo è la carestia e la ripartizone errata del cibo la fao dice che cibo c'è ne è per tutti ma la gente continua a morire di fame...
come nn darti ragione
purtroppo in questo pianeta la ricchezza di pochi contrasta
con la povertà di molti anzi della stragrande maggioranza
della popolazione mondiale e a farne le spese sono sempre gli stessi
e cmq dopo una carestia nn arriva la fame di conseguenza?
Ragazzi mi sa che siete finiti un po' in off topic... In ogni caso i 4 cavalieri erano Guerra, Carestia, Pestilenza e Morte... la fame non c'è... è compresa nella carestia... ...e parlando di fame dopo 12 ore di digiuno mi faccio 200gr di tortellini con la panna XD alla faccia dei quattro cavalieri