Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La rocciata mi sembra abbastanza stabile non mi sono poggiato sul vetro anteriore, la calamita passa ovunque!!!
Ho inserito 109 gr di resine antifosfati della tunze il problema e' la temperature circa 29 gradi ho avvicinato un ventilatore alla vasca in attesa che arrivino una coppia di ventoline....behhhh ora che faccio?
se va bene la rocciata quale sara' la prossima mossa? le rocce ripeto sono gia' spurgate
Mi sono permesso di mettere gusto qualche immagine!!!
------------------------------------------------------------------------
cosa faccio dei sedimenti sul fondo? lascio tutto?
Ho due spirografi da due millimetri (credo si chiamino cosi'), in un buco della rocciata.