Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Se poi si possono postare anche le foto di donne nude io sono d'accordo!
Capo, fai pure, li non esiste censura..........
esiste esiste una volta ho messo un avatar x niente spinto e qualcuno mi ha tirato le orecchie cancellandolo
ripeto era un a ragazza girata di schiena con un tanga foto in bianco e nero
e non mi sembrava niente di volgare ,pero mi hanno cazziato
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -
Però, guardandola in positivo, può essere che la gente si sfoga in quella sezione e fanno i bravi nelle altre....
... naaa si scannerebbero lo stesso
ciao simpaticone ti saluta cece74
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da CILIARIS
Originariamente inviata da zucchen
.. perchè non aprire una sezione dove ci si può scannare liberamente ?
nei limiti naturalmente ,magari a moderare ci va abra
delle volte io e franco ci chiamiamo per dirci " c è ciliaris con pietro in reef cafè "
secondo me non siamo gli unici matti che ci si divertono..
i messaggi quando si accendono vengono spostati direttamente in quella sezione allo sfacelo.. sarebbe na figata , non dovrebbe essere contro la legge
..
ah crì ma farti i ca..i tua noooo è!!!!!!!-72-72-72 effettivamente io e pietro siamo 2 teste di c...o che a volte esagerano ma poi ci si chiarisce semprepurtroppo siamo entrambi molto sanguigni però sotto sotto ci si vuole bene-97b-97b-97b-97b-97b
infatti Paolo vedi di rimetterti e di venire domani a Livorno che ti devo spaccare la faccia,cosa che ti ho gia'detto al telefono.
Ultima modifica di pietro romano; 03-06-2011 alle ore 21:27.
Motivo: Unione post automatica
Se poi si possono postare anche le foto di donne nude io sono d'accordo!
Capo, fai pure, li non esiste censura..........
esiste esiste una volta ho messo un avatar x niente spinto e qualcuno mi ha tirato le orecchie cancellandolo
ripeto era un a ragazza girata di schiena con un tanga foto in bianco e nero
e non mi sembrava niente di volgare ,pero mi hanno cazziato
E' comunque un forum pubblico.........con dei minorenni che ci leggono.........e anche delle signorine e mamme che leggono giornalmente......dobbiamo rispettare tutti.......
Comunque l'eventuale sezione proposta dovrà essere solo per maggiorenni.........tra parolacce e foto sarebbe da editare ogni 20 sec.........
Però, guardandola in positivo, può essere che la gente si sfoga in quella sezione e fanno i bravi nelle altre....
... naaa si scannerebbero lo stesso
ciao simpaticone ti saluta cece74
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da CILIARIS
Originariamente inviata da zucchen
.. perchè non aprire una sezione dove ci si può scannare liberamente ?
nei limiti naturalmente ,magari a moderare ci va abra
delle volte io e franco ci chiamiamo per dirci " c è ciliaris con pietro in reef cafè "
secondo me non siamo gli unici matti che ci si divertono..
i messaggi quando si accendono vengono spostati direttamente in quella sezione allo sfacelo.. sarebbe na figata , non dovrebbe essere contro la legge
..
ah crì ma farti i ca..i tua noooo è!!!!!!!-72-72-72 effettivamente io e pietro siamo 2 teste di c...o che a volte esagerano ma poi ci si chiarisce semprepurtroppo siamo entrambi molto sanguigni però sotto sotto ci si vuole bene-97b-97b-97b-97b-97b
infatti Paolo vedi di rimetterti e di venire domani a Livorno che ti devo spaccare la faccia,cosa che ti ho gia'detto al telefono.
porcazozza pietro ci hai fatto preparare il ring con tutti i tifosi già pronti,fisioterapisti e dottori per rimettermi in sesto e tu decidi di non venire? cosa ti sei perso