AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   nuova sezione .. che ne dite ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=306327)

zucchen 31-05-2011 21:37

nuova sezione .. che ne dite ?

.. perchè non aprire una sezione dove ci si può scannare liberamente ?
nei limiti naturalmente ,magari a moderare ci va abra :-))
delle volte io e franco ci chiamiamo per dirci " c è ciliaris con pietro in reef cafè " :-D
secondo me non siamo gli unici matti che ci si divertono..
i messaggi quando si accendono vengono spostati direttamente in quella sezione allo sfacelo.. sarebbe na figata , non dovrebbe essere contro la legge
..

IVANO 31-05-2011 21:39

Evitiamo ............in questi giorni troppi utenti stanno aspettando impazienti quella sezione..........
Cri, fatti i caxxi tuoi.............;-)-04

ALGRANATI 31-05-2011 21:58

Cri, il problema che una sezione del genere servirebbe solo e solamente per spalarsi merda addosso......non avrebbe nessun senso e nessuna utilità in un forum di acquariofilia.

si litiga già abbastanza senza bisogno di fare una sezione apposta.;-)

Paolo Piccinelli 31-05-2011 21:59

venite in officina da me, le spranghe di ferro le offro io! :-D

però vieni anche tu con INK!

DanyVI76 31-05-2011 22:03

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1060928178)
venite in officina da me, le spranghe di ferro le offro io! :-D

però vieni anche tu con INK!

Se volete vi posso offrire qualche cantiere (edile) molto volentieri.....mattoni, pietre, spranghe e mazze....non manca nulla! -41

ACE65 31-05-2011 22:05

Forse non lo sai ma una sezione riservata c'è già! Si chiama EVENTI #21 ma forse non ti daranno l'autorizzazione #18#18:-D:-D:-D

CIAO #19#19#19

Paolo Piccinelli 31-05-2011 22:06

Dany, la tua firma dice già tutto! #25
ecco perchè una sezione così non avrebbe senso.

...grande Einstein...

DanyVI76 31-05-2011 22:14

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1060928194)
Dany, la tua firma dice già tutto! #25
ecco perchè una sezione così non avrebbe senso.

...grande Einstein...

Il grande Alfred la sapeva lunga ;-)
Concordo in pieno, poi qui c'è già sufficiente libertà per me che vengo da altri lidi.
Il rischio di una simile sezione è proprio come avete detto che ne esca solo una miniera di insulti gratuiti e probabili problemi :-)

Cristian, per come sei tu ed è Paolo credo fortemente che rendereste la cosa divertente....ma altri purtroppo credo di no IMHO ;-)

IVANO 31-05-2011 22:19

Quote:

Originariamente inviata da DanyVI76 (Messaggio 1060928210)
Concordo in pieno, poi qui c'è già sufficiente libertà per me che vengo da altri lidi.

Stiamo cercando di mantenere un equilibrio tra liberta e tranquillità del forum....a volte, specialmente negli ultimi giorni è difficile, facciamo veramente molti sforzi.......non vogliamo censurare nulla ma neanche lasciare che chiunque possa "usare" questo stupendo portale pieno di amici......spero solo che gli utenti si rendano conto dell'enorme lavoro che cerchiamo di fare giornalmente #12#12#12

Mario89xxl 31-05-2011 22:22

Però, guardandola in positivo, può essere che la gente si sfoga in quella sezione e fanno i bravi nelle altre....

#24#24

... naaa si scannerebbero lo stesso :-D:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10.