|
Originariamente inviata da Cobitidae
|
Dovrei riuscirci.
In ogni caso non puoi allevare 1000 danio quindi se ti rinascono e non sai dove metterli...davvero puoi spedirmeli in una bottiglietta con la posta prioritaria...
Spediscono anche ampullarie e caridine con questo metodo: in 24h arrivano.
Ma in pratica a te hanno deposto a distanza di 5 giorni? In effetti io le femmine vedo che si rigonfiano subito...sono una cosa incredibile!!!
|
ah beh allevare 1000 danio proprio non ce la si fa :D a meno di avere un allevamento professionale... almeno credo...
comunque con la posta prioritaria non c'è la sicurezza che arrivino, sarebbe meglio affidarsi alla posta raccomandata1 (mi pare), quella sì che arriva in 24 ore ed è tracciabile. mi avevano spedito delle lumache dalla sardegna il mese scorso o due mesi fa ed in 24 ore arrivarono da me ;)
comunque sì, come aveva notato Isurus, ogni 2 settimane circa si ingrossano e fanno il periodo di "scarica" delle uova... tieni presente che ne ho 7 adulti (e all'inizio ne avevo 9) non so se le femmine ne ho 3 o 4 non sono mai stato lì a controllare... sono così veloci e poi li perdo di vista eheheh
:) vedremo i prossimi giorni.
oggi ho somministrato il tuorlo d'uovo a tutti i miei pesci... e come se lo sono mangiato!
l'ho dato anche ai danio cresciuti e ne ho messa una puntina una, anche a quelli appena nati ;)