Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
veramente molto bella ma come fai a tenere il Betta nella vasca senza che aggredisca altri pesci?io il mio l'ho dovuto mettere solo mi stressava l'acquario
bello!!!
PS:la pianta sulla sinistra vicino alla radice in primo piano come si chiama??l'ho cercata tra le tue messe in lista ma non sono riuscito a trovare il nome
Anche secondo me se dovresti fare dei cambiamenti, è quello di intervenire sulla parte destra che oltre ad occupare troppo spazio, è anche completamente in ombra.
Ma questa parte destra, non si capisce bene da cosa è fatta.
è una radice?
__________________ VENDO: PIANTE, LEGNI/RADICI, CATAPPA, PLAFONIERE, CO2, ACCESSORI ecc
La vera bellezza della natura spesso si trova racchiusa in immagini o situazioni che le persone difficilmente notano, ma è possibile percepire la complessità di madre natura considerandola da una diversa prospettiva.
Molto molto molto bella! Bravo!
Anche secondo me se dovresti fare dei cambiamenti, è quello di intervenire sulla parte destra che oltre ad occupare troppo spazio, è anche completamente in ombra.
Ma questa parte destra, non si capisce bene da cosa è fatta.è una radice?
E' la stessa radice che si vede nelle foto precedenti, ricoperta da Microsorum sp. "trident" :)
__________________ VENDO: PIANTE, LEGNI/RADICI, CATAPPA, PLAFONIERE, CO2, ACCESSORI ecc
La vera bellezza della natura spesso si trova racchiusa in immagini o situazioni che le persone difficilmente notano, ma è possibile percepire la complessità di madre natura considerandola da una diversa prospettiva.
Bellissima vasca,davvero, il momento che per me è stata più bella è sett 2010 e aprile 2011, adesso come dici è un pò troppo buia a destra e sinistra, gli angoli un pò bui mi piacciono un sacco, ma quando son troppo grandi non fanno più l'effetto di far risaltare la luce ma l'effetto contrario...la luce fa risaltare loro!