Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
denoto una piccolissima punta di gelosia da parte di qualcuno
Grazie ale soprattutto per il terzo smile vedo l'amore che hai per me
La cosa bella è che c'è da verniciare poco da retta.........
Poi in settimana è in arrivo la sorpresa di natale .
date retta al cappellini fate posto nelle vasche sul fondo
date rettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma posto è!!!!!!!!!!!!
Io se qualcuno vuole venire con me mi faccia un fischio....
la cosa importante è non fare tari che dopo
ma volevo dire ma di Pistoia non c'è altri partecipanti????????
ragazzi mi dispiace ma non ci sono......ho lezione fino a tardi e dopo una festa di laurea
se riesco,verso le 7 quando vengo via da firenze, passo a salutarvi in negozio da Davide
menu' ........... antipasto toscano + ficattole, penne boscaiola,tagliatelle cinghiale .........
tagliata e patate .............. dolcino e caffe' e vino della casa a euro 25,00 ...............................
menu' ........... antipasto toscano + ficattole, penne boscaiola,tagliatelle cinghiale .........
tagliata e patate .............. dolcino e caffe' e vino della casa a euro 25,00
...............................
Ottimo Davide!!
La cena c'è ora mancano i coralli....
------------------------------------------------------------------------
Andrea Dazzi
Calca
Tommasino
Leonardo72
Ale Ciari
Federico Rosa
Marco Lorenzini
edogr mi mandate un mp qualche giorno prima per ricordarmelo ?
Supercicci
Francesca e Andrea
davana
Pretolani
Stefano Manzi
Sampei 79
Ultima modifica di andrea dazzi; 13-12-2010 alle ore 18:44.
Motivo: Unione post automatica