![]() |
Cena Toscana pre-natalizia 17 Dicembre spostata al 29 Dicembre
Come sempre GocciaBlu organizza una cena prima delle festività natalizie.
Anche questa volta vogliamo abbinare la cena con la visita di un negozio della zona,e questa volta la scelta è caduto su Geomarine di Prato. La data stabilita è venerdi 17 Dicembre e naturalmente anche la cena si svolgerà a Prato,ma per il ristorante vi saprò dire più avanti. Il ritrovo sarà presso il negozio di Davide,intorno alle 17,30 (Via Garigliano, 10/C 59100 Prato (PO)dove sicuramente troverete una scelta di animali,in particolare LPS ,di notevole interesse.... Andrea Dazzi Per la partecipazione proseguite con il solito copia e incolla. |
io io io io ci sono voglio vedere questo negozio
segnatemi |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Andrea Dazzi Calca Tommasino Leonardo72 Ale Ciari Federico Rosa |
Andrea Dazzi
Calca Tommasino Leonardo72 Ale Ciari Federico Rosa Marco Lorenzini |
,.............
Quote:
|
Alessandro,
poi magari rimani deluso del negozio.... so che ultimamente si rifornisce da serre un pò scadenti!!:-D:-D |
.............
Quote:
|
Ale avverti i tuoi amici che per il 17 le acanthastrea le voglio trovare anche sul bancone del negozio!!
e naturalmente con colori fotonici....;-) |
...............
Quote:
|
Andrea Dazzi
Calca Tommasino Leonardo72 Ale Ciari Federico Rosa Marco Lorenzini edogr mi mandate un mp qualche giorno prima per ricordarmelo ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |