Fra peccato per la rocciata la prima che avevi fatto era uno spettacolo,cmq se piace a te ancora meglio!!!
hai un pò di diatomee,se ne andranno via da sole tranquillo!!!
Il filtro cosi allestito lo puoi tenere,però vedo che ti mangia molto spazio,ed esteticamente non è proprio un bel vedersi, se parti bene e condurrai una buona gestione resine e carboni puoi anche non usarli quindi puoi togliere il filtrone nero....
caso mai lo introduci a seconda delle tue necessità(giro di due giorni di carbone,e perlon)...il termoriscaldatore sta bene anche in un angolo,per il movimento superficiale puoi prendere un'altra pompa di movimento e la tieni sparata fissa in superfice,insomma puoi organizzarti meglio,,poi io sto parlando a gusto mio se a te non scomoda tieni tutto cosi e vai tranquillo ugualmente,però il perlon sostituiscilo, lavarlo non serve a niente,tanto ne devi mettere solamente uno strato di 1/2 cm e per quello che costa puioi cambiarlo settimanalmente(io lo cambio ogni 4 giorni,mi accorgo che fa da tappo,quindi va cambiato)
Allora quando tappi
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
???
togli resine oscura e vai di batteri!!!! se puoi per questo periodo sarebbe meglio alzare un pò la temperatura sui 28° giova ai batteri....poi finito tutto torna sui 25!!!