![]() |
si comincia. vasca avviata il 13.02.2010
Salve a tutti.
Finalmente, dopo la scelta dei materiali, dopo il buio (26 giorni di cui 15 proprio buio buio), si comincia. Parte tecnica: - vasca poseidon panorama con vetro curvo. 110x30(55)x45 - schiumatoio tunze 9005 interno - filtro meccanico interno con: riscaldatore - spugna -pompa 1200l/h (tenuto per poter alloggiare resine e per sparare acqua dietro le rocce) - movimento 2x tunze 6045 alternate ogni 6 ore - plafoniera t5 4x 39 e in arrivo tubo di 20 neon 10 bianchi 10 blu e tubo 10 neon blu (per la notte) - 41kg rocce vive. atm. sono a 1 ora di luce al giorno con incremento di mezzora ogni mercoledì e sabato. accetto consigli e ramanzine di qualsiasi tipo. ciao e grazie. acquario al 15.02.2010 http://www.acquariofilia.biz/allegati/acquario_612.jpg<br> |
togli le spugne!
le pompe falle andare insieme! Quote:
|
- plafoniera t5 4x 39 e in arrivo tubo di 20 neon 10 bianchi 10 blu e tubo 10 neon blu (per la notte) -d12
|
scusa cos'è quella roba sotto le rocce??
|
Quote:
|
Perchè quella rete sotto le rocce?....e poi le rocce mi sembrano troppo attaccate ai vetri....anch'io mi unisco al coro per sapere che cacchio è" la plafoniera t5 4x 39 e in arrivo tubo di 20 neon 10 bianchi 10 blu e tubo 10 neon blu (per la notte)" #24 #24 #24 #24
|
ragazzi forse voleva dire led????
|
intendevo dire led, non neod
Quote:
Quote:
Quote:
grazie mile per le risposte ;-) |
che genere di gomma hai messo????
le spugne puoi anche tenerle basta che le pulisci almeno una volta a settimana, e se non sai cosa fare quando giri intorno all'acquario,dai una pulitina alle spugne!!!! le pompe falle andare sempre insieme, visto che una ti sta in superfice e una sulle rocce!!!! |
sembra una rete di plastica....o sbaglio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |