C'era da aspettarselo che prima o poi con la balla propinata ai vari parenti (x tenerselo in casa) che l'acquario è un elemento di design x le case + in si sarebbe arrivati a questo..

A parte questo penso che sia una schifezza.è come vedere i sogni aberranti dei primi acquari dell'800 diventare realtà..va detto che i pesci forse dentro ci stanno (xk se stanno nel mio e sopratutto nelle vasche dei negozianti dedicate ai pesci-lassie(i pesci k tornano a casa)e ai pesci-pietro(k tornano indietro)..)data la loro adattabilità k li porta a vivere ank nelle fogne(appunto...)ma vedere case produttrici di acquari far felici tutti i maniaci del design che voglion la casa alla mynority report(see..minorato mentale)e che non vedono che nei pesci altro che colori x 1 quadro grottesco è uno spettacolo ripugnante.
A parte i secondi(che tralasciando le varie pacchianerie volendo si possono ancora chiamare acquari)penso che nn ci sia altro da aggiungere alle foto che presentano.. ps ma nel tavolacquario(vabbe -28d# ..tavolo all'acqua)i pesci noncrepano visto che la comunicazione acqua aria è nulla?pps scusate l'it da sms..