![]() |
Altri acquari . . .discutibili
Un bel acquario per mettere una pianta... stop!
Anche se ancora non ho capito da dove entra -e35 So solo che ha una luce a led http://www.reef-one.com/biOrb-Life-P45 Voglio vedere come si fa a pulire... |
prbabilmente i vetri laterali si potranno staccare.. vasca comunque inutile #18
|
E' un 45 litri, comunque sarebbe complesso usarlo per un allevamento ottimale di pesci e invertebrati (perchè è un bellissimo oggetto di design ma come molti oggetti di design ha poca funzionalità)
|
Mammamia che pugno in un occhio...
|
beh cmq, da un punto di vista dell'utilità o della funzionalità è quello che è...ma 45 lt son sempre 45lt e hanno il buon gusto di presentarlo con qualche neon dentro invece che con due tre grossi pesci rossi...quindi questo lo salverei...degustibus ma lo salverei...
|
godbrush, hai ragione, però io sono un'acerrima nemica di tutto ciò che coinvolge gli animali nel fashion, nel must, nel design: gli animali non sono oggetti di arredo che rendono "in" i nostri appartamenti; i pesci hanno bisogno di un acquario funzionale e questo certamente non lo è, considerando che è sviluppato in altezza non permette un corretto movimento nemmeno ai piccoli neon...che tristezza vedere queste cose -04 #09 -04
|
Quoto marghe... #25
|
purtroppo tali oggetti confermano il fatto che gli animali sono a tutt'oggi considerati da molti degli oggetti,altrimenti non ci sarebbero motivi per produrli -04 -04 -04
|
più che altro, non mi sembra che abbia un gran filtraggio...bisogna vedere se l'areatore fa funzionare un filtro sottosabbia, oppure una normale porosa
nel primo caso, non è il massimo della comodità, ma complice il litraggio bene o male qualcosa ci fai.....nel secondo caso è una baggianata |
Non capiscono molte persone che i pesci cagano. Quindi dove vanno a finire gli escrementi?
E come lo fai a pulire? con lo spazzolino storto Fashion... Manuale, non penso vedendolo meglio credo che te lo danno già con la pianta finta e tubo areatore c'è un tappo sopra con la luce led. Anch'io subito ho pensato ai vetri laterali però calcola la pressione e il gocciolamento. anche se incastra benissimo e riesce a tenere la pressione è facile che dopo un po' gocciola a meno che non sia saldato Comunque come diciamo tutti non è nè funzionale né comodo, anche se bello. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |