Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
zack78, tranquillo io prendo un tavolone qualcuno in più o in meno non fa differenza..poi io mangio in piedi e mi tengo leggero così se ThecuccuruccucuPaloma si incazza fuggo..L'unica cosa è di sera o di pomeriggio il ritrovo(cioè pranzo o cena)..? di sera sarebbe bello e c'è gente poi non so se qualcuno a problemi però a venire..il pomeriggio devo andare a vedere se è aperto, in estate lo è ma non so in inverno..
Tu finisci nel vassoio di portata, bello cotto e con una mela in bocca.....
Luca
P.S. Meglio pranzo, se possibile, sia per chi viene da lontano che per Philippe, che portarlo a casa stordito di notte sarebbe una bella impresa.....
"Prima che l'uomo comparisse sulla Terra, le stelle già risplendevano. E continueranno a splendere anche dopo la sua scomparsa. Gli uomini durante la loro vita guardano il Mare delle Stelle pensando al proprio futuro" (Galaxy Express 999)