![]() |
SABATO 12 DICEMBRE pranzo veronese
Per il momento c'è solo l'intenzione.
Data e tutto il resto sono da stabilire :-)) Philippe, LOLLO77 sjoplin Bubba21 + ragazza Paolo Marzocchi |
sjoplin, dove esattamente #24
|
ALGRANATI, a Verona, ovviamente.....
E non puoi mancare, Philippe é da vedere, ti assicuro...... Philippe, LOLLO77 sjoplin Bubba21 + ragazza Paolo Marzocchi TheCorsoGuy Ultima nota: la ragazza di Bubba21 é una santa visto che viene anche questa volta a sopportare sta banda di matti.... Luca |
Scusate, visto che l´altra volta aveva messo in lista me, io metto in lista lui.
Philippe, LOLLO77 sjoplin Bubba21 + ragazza Paolo Marzocchi TheCorsoGuy Kurtzisa Saluti Luca |
si, infatti, volevo mettermi in lista ma... ci hai già pensato tu!
penso che sia il caso, anche questa volta, di fare un pranzo e non una cena, meno sbattimenti per il rientro... Allora nei giorni di sabato/domenica raggiungere il centro da verona nord o sud (dipende dalle fiere è facile) se dite avrei un ristorante/pizzeria che potrebbe fare al caso nostro, in centro. Se dite... |
Quote:
buh? #13 è tutta da vedere, per me un posto vale l'altro ;-) |
kurtzisa, anche secondo me è meglio il pranzo, sentiamo gli altri comunque..
thecorsoguy, a dir la verità non gliel'ho neancora detto che deve venire! :-D :-D |
bubba21, per me il tuo scopo è ritrovarti single e volare verso l'australia senza troppi rimpianti :-D :-D
|
Eccomi.......
sempre se mi volete..... pero' ho gli stessi gadget dell'altra volta.....che sono stati molto aprezzati..... basta che non la fate domenca 6 che cie' il motorshow a bologna..... giangi1970 Philippe, LOLLO77 sjoplin Bubba21 + ragazza Paolo Marzocchi TheCorsoGuy Kurtzisa |
thecorsoguy, se volete rimango a casa :-))
sjoplin, lo seguo anche se mi molla.. #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |