Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
questa volta sono rovinato, stamattina ho girato 3 consorzi agrari e non sono riuscito a trovare altre rocce dello stesso tipo e la cosa bella e che non ne ardineranno altre prima dell'estate prossima, visto che a breve ci ritroveremo ricoperti di neve, gia stanotte su in cima ha fatto una bella spuzzata di neve soffice.
mi sa che mi tocca andare nei fiumi a recuperare qualche roccia.
Se proprio ci stanno male insieme , l'unica è rimuovere quelle che hai già messo ,
vedi un attimino come ci stanno e valuta obbiettivamente il colpo d'occhio