Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Prova con un tubicino rigido......lo infili sotto il fondo e ci fai scivolare dentro lo stick.
Eventualmente ti puoi aiutare con un qualche cosa di rigido che entri nel tubo per spingerli.....
__________________ Non finisco mai di imparare... Ed ho sempre un sacco di dubbi... -24
esatto è proprio quello che ho fatto!!
ho comprato un tubicino di 4 mm di diametro in un negozio di acquariofilia, sapete quelli in pvc trasparente.
poi ho preso un ferro da cucito di quelli belli grossi e ho tagliato diagonalmente il tubo in modo che fosse un po' + corto del ferro .
infilo il ferro nel tubo e lo faccio penetrare fino al vetro di fondo.
poi faccio scendere il tubo ruotandolo
sfilo il ferro inserisco un pezzettino di stik spingo in fondo e estraggo il tutto .
Ozelot e Bettatyson..... che evoluzioni sul fertilizzante in stik??????
Volevo provare anch'io, ma nn avete piu' rilasciato notizie. Ci sono buoni risultati o no? Li consigliate?
ok Bettatyson, allora responso positivo sugli stik..... sono quelli proposti da Ozelot, vero? Mi diresti allora in che quantita' li usi nella tua vasca e ogni quanto tempo li somministri? Per ora grazie mille.