Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pure io devo ancora allestire il fondo e sono indeciso tra akadama, fondo ada, fondo elos o semplice ghiaino...
Sicuramente metterò il cavetto riscaldante.
anke io pensavo di installarlo poi vedrò se usarlo o meno,qui ci sono scole di pensiero!Per quel che riguarda il fondo più o meno siamo messi allo stesso modo!
Non aderisco mai all'opinione degli altri, ne ho alcune per conto mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
magari ad usarlo solo come fondo fertile.......non ti lascia in giro niente!Ma dato che me ne è avanzato un pochino secondo te posso mischiarlo a quello che metterò nella nuova vasca?