Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Buona sera a tutti
Non abbiamo il piacere di conosceric ma mi invita una persona amica e con rispetto e piacere mi aggiungo agli eventuali militanti di una associazione partenopea di acquariofili
Non sono sempre su questo portal, per ogni cosa chi vuole, crede mi contatti pure a giov.manzi@libero.it
Ho una modesta esperienza e una grande passione
Cordiali saluti
Giovanni
Buona sera a tutti
Non abbiamo il piacere di conosceric ma mi invita una persona amica e con rispetto e piacere mi aggiungo agli eventuali militanti di una associazione partenopea di acquariofili
Non sono sempre su questo portal, per ogni cosa chi vuole, crede mi contatti pure a giov.manzi@libero.it
Ho una modesta esperienza e una grande passione
Cordiali saluti
Giovanni
Forse qualcuno di voi ricordera' l'ACA, Associazione Campana Acquariofili.
Una vecchia combriccola di appassionati, ma parlo di almeno 15 anni fà,
partimmo con gran entusiamo, ci riunivano ogni 15 giorni, dapprima in un locale di un amico (Dionigi - allevatore di discus) poi presso lo Zoo di Napoli. Riuscimmo ad organizzare anche una mostra presso una scuola che ando' veramente molto bene alla quale partecipo' anche un certo Cannata ( pochi sanno' chi è, ma è da moltissimo che non lo sento piu'),c'era anche un certo Nando (questo qualcuno lo conosce ??).
L'idea e' buona, accattivante ma c'e' bisogno prima di un programma,
di una finalità , uno scopo non solo vedersi per chiacchierare giusto
per chiacchierare, per questo basta ed avanza il forum.
comunque fatemi sapere, vediamo questa volta come và !!
io ci sto !!
Forse qualcuno di voi ricordera' l'ACA, Associazione Campana Acquariofili.
Una vecchia combriccola di appassionati, ma parlo di almeno 15 anni fà,
partimmo con gran entusiamo, ci riunivano ogni 15 giorni, dapprima in un locale di un amico (Dionigi - allevatore di discus) poi presso lo Zoo di Napoli. Riuscimmo ad organizzare anche una mostra presso una scuola che ando' veramente molto bene alla quale partecipo' anche un certo Cannata ( pochi sanno' chi è, ma è da moltissimo che non lo sento piu'),c'era anche un certo Nando (questo qualcuno lo conosce ??).
L'idea e' buona, accattivante ma c'e' bisogno prima di un programma,
di una finalità , uno scopo non solo vedersi per chiacchierare giusto
per chiacchierare, per questo basta ed avanza il forum.
comunque fatemi sapere, vediamo questa volta come và !!
io ci sto !!
Nowomannocryyy, azz siamo vicinissimi :D sono di casoria ai raduni possiamo spostarci insieme :) che dici?! sirenetto, grazie per aver accettato l'invito :D
Nowomannocryyy, azz siamo vicinissimi :D sono di casoria ai raduni possiamo spostarci insieme :) che dici?! sirenetto, grazie per aver accettato l'invito :D