AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Gruppo Acquariofilo Campano GAC... Lo creiamo? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167343)

antonysur 13-04-2009 10:45

Gruppo Acquariofilo Campano GAC... Lo creiamo?

Ciao ragazzi,

da quando ho deciso di metter in vendita un po` di cosine dal mio vecchio allestimento ho scoperto che tra napoli e dintorni vi sono un gran numero di acquariofili, soprattutto ragazzi.

e` da parecchio che cerco per il web e chiedo ma nessuno mi sa dire se esiste un gruppo acquariofilo Napoletano... e allora mi son detto

perche` non crearlo?

NAPOLETANI FATEVI AVANTI, basta la disponibilita`, alle scartoffie ci penso io :-))

Elenco Dei potenziali Soci

NAPOLI:

antonysur
Fujakka
zizzooo
JeFFo
Infondo
Alexjs
crazyciop
Nowomannocryyy
sirenetto
labido
formisan

SALERNO-AVELLINO:

Mutoid88
thullio
ilcaimano

antonysur 13-04-2009 10:45

Gruppo Acquariofilo Campano GAC...

Ciao ragazzi,

da quando ho deciso di metter in vendita un po` di cosine dal mio vecchio allestimento ho scoperto che tra napoli e dintorni vi sono un gran numero di acquariofili, soprattutto ragazzi.

e` da parecchio che cerco per il web e chiedo ma nessuno mi sa dire se esiste un gruppo acquariofilo Napoletano... e allora mi son detto

perche` non crearlo?

NAPOLETANI FATEVI AVANTI, basta la disponibilita`, alle scartoffie ci penso io :-))

Elenco Dei potenziali Soci

NAPOLI:

antonysur
Fujakka
zizzooo
JeFFo
Infondo
Alexjs
crazyciop
Nowomannocryyy
sirenetto
labido
formisan

SALERNO-AVELLINO:

Mutoid88
thullio
ilcaimano

Fujakka 13-04-2009 11:29

guarda...ottima idea...nemmeno io sono a conoscenza di gruppi acquariofili napoletani...conosco un gruppo di appassionati..provo a "spandere la voce" :-D ciao....

Fujakka 13-04-2009 11:29

guarda...ottima idea...nemmeno io sono a conoscenza di gruppi acquariofili napoletani...conosco un gruppo di appassionati..provo a "spandere la voce" :-D ciao....

thullio 13-04-2009 11:32

allunghiamoci fino a Salerno va...!

thullio 13-04-2009 11:32

allunghiamoci fino a Salerno va...!

antonysur 13-04-2009 11:42

ragzazzi sono davvero entusiasta se la cosa va in porto....

vi ripeto bastano le adesioni, poi per tutta la burocrazia me la vedo io. ho gia` creato associazioni non riconosciute e si possono fare cose davvero belle.

per quanto riguarda Salerno sono daccordissimo ...

raga quante belle cose che possiamo fare... a partire dalle semplici riunioni fino a portare la nostra passione ai piccoli nelle scuole o ad allestire mostre! si puo` fare tantissimo ve lo assicuro :-D :-D :-D

VENGHINO SIGNORI

antonysur 13-04-2009 11:42

ragzazzi sono davvero entusiasta se la cosa va in porto....

vi ripeto bastano le adesioni, poi per tutta la burocrazia me la vedo io. ho gia` creato associazioni non riconosciute e si possono fare cose davvero belle.

per quanto riguarda Salerno sono daccordissimo ...

raga quante belle cose che possiamo fare... a partire dalle semplici riunioni fino a portare la nostra passione ai piccoli nelle scuole o ad allestire mostre! si puo` fare tantissimo ve lo assicuro :-D :-D :-D

VENGHINO SIGNORI

zizzooo 13-04-2009 15:22

antoche bella iniziativa!!! tienimi presente :P! #22

zizzooo 13-04-2009 15:22

antoche bella iniziativa!!! tienimi presente :P! #22

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42.