Mauri10565-
Hai ragione,purtroppo non posso spiegare le problematiche dei prodotti o perlomeno quelli seri visto che noi siamo l'assistenza e non i costruttori,anche se ha volte mi è capitato di risolvere problemi che sembravano....montagne,e loro stavano inpazzendo......
Posso rispondere anche (che come dici tu) senza pompe non ci puoi stare....ed è comprensibile.....ma questo problema lo avresti anche se acquisti altre marche,se ti dovesse succedere un problema.....Che fai?????allora non ti fidi di nulla!!!!
Ti ripeto come tutte le aziende anche la tunze o vortech o Hydor fanno le indagini di mercato e controllano i resi......
Potremmo parlarne per ore........
Se acquisti una Lavatrice..e si dovesse rompere.....chiami l'assistenza che con il tempo dovuto.......viene controlla e ripara....se non riesce da te la porta in sede...vuol dire che qualche gg non lavi la biancheria........
hai ragione ma non muore nessuno........
Io posso solo darvi un consiglio e questo vale per tutti........tenete in casa una pompetta...cinese da 3€ male che va avete sempre un po'di movimento,
state certi che il corallo non si incazzxxxx + di tanto se le assistenze lavorano con l'interesse di risolvere il problema..........
inoltre io non obbligo dopo questo mio intervento di venire da me obbligatoriamente,
ho solo voluto far notare che a noi non risulta tutti questi problemi,a meno che non siano andati tutti in germania......
pensa che proprio ieri abbiamo dovuto discutere con un cliente che appena ha comperato 2 stream 6105 con multi.....
30 secondi dopo aver aperto il pacco,dopo averle inserite nella vasca.......si accorge che una non funziona......quindi mi chiama...giusto!!!!
Prova che riprova che riprova che si incaxxxx............
era il cavetto del controller che era fallato......sai a volte i problemi sono diversi e magari la colpa è dovuta ad altro e non delle pompe
Dire che siano tutte fallate.....che le hanno ritirate......mi sembra un po' troppo .......Vero?????