Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Premetto che non è certamente un periodo fortunatissimo per me e anche che ho comprato (dunque nuove!), in sede di allestimento del nuovo acquario, due stream 6101 e una 6201.
Allora dapprima mi è partita una 6101 e pochi giorni dopo, con una fiammata da paura la 6201.
Sostituite nuove in pochi giorni, ok.
Sennonchè, a distanza di due mesi circa (o giù di lì), un giorno mi trovo una 6101 sulle rocce in quanto si è rotto il supporto fra pompa e magnete; ieri notte, tornato dall'ennesimo viaggio all'estero, invece mi ritrovo la 6201 che non và un altra volta...
Sono stufo! Ma succede solo a me?
Le pompe vecchie hanno girato per 8 anni senza mai un problema....
Che diavolo sta facendo Tunze? E' inaccettabile con i soldi che si spendono...
Sono il solo?
Premetto che non è certamente un periodo fortunatissimo per me e anche che ho comprato (dunque nuove!), in sede di allestimento del nuovo acquario, due stream 6101 e una 6201.
Allora dapprima mi è partita una 6101 e pochi giorni dopo, con una fiammata da paura la 6201.
Sostituite nuove in pochi giorni, ok.
Sennonchè, a distanza di due mesi circa (o giù di lì), un giorno mi trovo una 6101 sulle rocce in quanto si è rotto il supporto fra pompa e magnete; ieri notte, tornato dall'ennesimo viaggio all'estero, invece mi ritrovo la 6201 che non và un altra volta...
Sono stufo! Ma succede solo a me?
Le pompe vecchie hanno girato per 8 anni senza mai un problema....
Che diavolo sta facendo Tunze? E' inaccettabile con i soldi che si spendono...
Sono il solo?