Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma probabile che io abbia avuto sfortuna...io acquistavo negli usa quando non c'erano i computer cioè c'erano ma si faceva il boot dallo switch register
e spedivo le banconote nella busta, o facendo ordini per posta o per fax.
Però il bilancio è stato sempre dalla parte che la dogana si presentava spesso e soprattutto con i pacchi di una certa dimensione.
Adesso mi pare che ci stanno un pò + attenti soprattutto dalla cina......
Ma probabile che io abbia avuto sfortuna...io acquistavo negli usa quando non c'erano i computer cioè c'erano ma si faceva il boot dallo switch register
e spedivo le banconote nella busta, o facendo ordini per posta o per fax.
Però il bilancio è stato sempre dalla parte che la dogana si presentava spesso e soprattutto con i pacchi di una certa dimensione.
Adesso mi pare che ci stanno un pò + attenti soprattutto dalla cina......
e quindi -.... io avendone ordinate 3 la prima volta...anche per vederle dal vivo,....ora che ne ho appena ordinate altre 3 .......che faccio^????'lascio passare l'estate????? prima di preoccuparmi???? sperem di no!!!!
ma Perry........secondo me i negozi online che vendono lampadine ....un pò ti odiano....te che dici??'
e quindi -.... io avendone ordinate 3 la prima volta...anche per vederle dal vivo,....ora che ne ho appena ordinate altre 3 .......che faccio^????'lascio passare l'estate????? prima di preoccuparmi???? sperem di no!!!!
ma Perry........secondo me i negozi online che vendono lampadine ....un pò ti odiano....te che dici??'
come non essere d'accordo Perry, se poi penso a quando anni fa le compravo in negozio........le hqi 150w me le facevano pagare 2500 mila lire........ -04 -04 -04
beh giangi1970, se si trovaserro qui da noi ad un prezzo simile....con un giusto ricarico..... probabilmente le comprerei qui!!! ma intanto che ne compro 3 al posto di una qui da noi,........è dura ..........poterlo spiegare ai negozianti...
come non essere d'accordo Perry, se poi penso a quando anni fa le compravo in negozio........le hqi 150w me le facevano pagare 2500 mila lire........ -04 -04 -04
beh giangi1970, se si trovaserro qui da noi ad un prezzo simile....con un giusto ricarico..... probabilmente le comprerei qui!!! ma intanto che ne compro 3 al posto di una qui da noi,........è dura ..........poterlo spiegare ai negozianti...