Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
lampdaine dall'america che non arrivano, che fare?
Ho ordinato le hqi dall'america (LSE, il sito su Ebay) il giorno 9 di febbraio... non sono ancora arrivate... alcuni persone che conosco le hanno ordinate il mio stesso giorno e gli sono arrivate settimana scorsa... Sto continuando a scrivere email al tipo di ebay, che mi assicura che sono all'ufficio postale (quale?) e di pazientare qualche giorno che arriveranno di sicuro... intanto però non mi da un codice di tracciabilità e non so come fare a capire se almeno sono in Italia...
che posso fare...
intanto 150$ sono partiti quasi un mese fa...
ma perchè comprate tante lampade in un volta??? non credo che alla fine risparmiate più di tanto, e beccare dogana e controlli è molto più facile. acquistate 2 lampade in due spedizioni arrivate sempre in 20 giorni circa. Nel tuo caso potrebbe anche averle bloccate la dogana, che può distruggerle in quanto senza marchio ce, o ti contatterà per avere la documentazione. puoi solo aspettare, in quanto avrà spedito con posta non tracciabile
si il marchio c'è, non ci vuole niente a metterlo è pure iso 9001, ma se il doganiere vede made in prc, devi sperare che sia stupido, vi suggerisco sempre di fare piccoli acquisti, si passa quasi sempre indenni e i tempi sono ragionevoli