Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vallorano, sì , molto migliorata , te l'avevo detto che non era al massimo , ma non lo è nemmeno ora.. è che mi sto solo avvicinando.
dodarocs, grazie , detti da te sono super complimenti.
marcello, sì, la vasca è ripartita.. ho bisogno che la vieni a vedere ... sei l'unico che mi sa dire se sta tornando come prima o no.
sanza, non ho capito che intendi per le foto a fuoco.. ma mi sa che ti devi leggere qualcosa di fotografia , altrimenti non farai mai scatti decenti , insomma c'è da studiare anche lì.
I pesci sono normalissime Chrysiptera cyanea e Pomacentrus alleni .
vallorano, sì , molto migliorata , te l'avevo detto che non era al massimo , ma non lo è nemmeno ora.. è che mi sto solo avvicinando.
dodarocs, grazie , detti da te sono super complimenti.
marcello, sì, la vasca è ripartita.. ho bisogno che la vieni a vedere ... sei l'unico che mi sa dire se sta tornando come prima o no.
sanza, non ho capito che intendi per le foto a fuoco.. ma mi sa che ti devi leggere qualcosa di fotografia , altrimenti non farai mai scatti decenti , insomma c'è da studiare anche lì.
allora sono incazzato.....ora che ho riempito la vasca di coralli....tu ti licenzi....e io come faccio con i nomi......
scherzo ........
allora che dire mi piaciono di piu le macro .....
pero l insieme non è niente male.......
allora quando fai come l'americano e ci fai il grande REEF......
poi che dire....se fossero tutti come me e te simone sarebbe diventato miliardario.........ma quante specie hai.....??????
anche a me piace averne tante....con al massimo un paio di pezzi enormi....
__________________ La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare
allora sono incazzato.....ora che ho riempito la vasca di coralli....tu ti licenzi....e io come faccio con i nomi......
scherzo ........
allora che dire mi piaciono di piu le macro .....
pero l insieme non è niente male.......
allora quando fai come l'americano e ci fai il grande REEF......
poi che dire....se fossero tutti come me e te simone sarebbe diventato miliardario.........ma quante specie hai.....??????
anche a me piace averne tante....con al massimo un paio di pezzi enormi....
__________________ La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare
Grazie a tutti per i complimenti.
ho provato a leggere ma è una cosa che non mi appassiona e tutto quello che leggo non lo capisco piu tocco e piu faccio casini...ho deciso di vendere ,tanto nelle mie mani è come una lanterna in mano a un cieco
Grazie a tutti per i complimenti.
ho provato a leggere ma è una cosa che non mi appassiona e tutto quello che leggo non lo capisco piu tocco e piu faccio casini...ho deciso di vendere ,tanto nelle mie mani è come una lanterna in mano a un cieco