Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 23-07-2009, 11:04   #61
Oscar_bart
Discus

L'avatar di Oscar_bart

Città: Pistoia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Oscar_bart

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rargoth
Ausrollretoure i dizionari tedeschi online nn la contemplano..
Restituisce movimento inerziale

Credo
Oscar_bart non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 23-07-2009, 16:55   #62
Rargoth
Ciclide

Città: torino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 0/0%

hemm.. cioè?
è sotto la dicitura Scannung Abliefernachweis Nummer nella pagina del tracciamento, riferito all'ultima posiione segnata..
Rargoth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2009, 17:05   #63
Rargoth
Ciclide

Feedback 0/0%

risolto..telefonato oggi per tagliare la testa al toro.. avevano l'indirizzo leggermente saballato e quindi girava a vuoto per torino.. domani arriva, appena posso facio un pò di prove, e poi terrò aggiornato il topic nel tempo, così se altri volessero avvicinarsi a questo aggeggio magari trovano un riferimento comodo.. poi metterò meglio anche il titolo
Vecchio 23-07-2009, 18:39   #64
Oscar_bart
Discus

L'avatar di Oscar_bart

Città: Pistoia
N° Acquari: 3
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Oscar_bart

Attendiamo news allora..

Paolo Piccinelli, hai scritto che l'acqua di scarto la utilizzi per il Malawi.. ma non è troppo dura?
Oscar_bart non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-2009, 18:17   #65
Rargoth
Ciclide

Feedback 0/0%

eccomi.. ieri ho provato l'aggeggio.. nn c'è nessun manuale incluso, solo le minime indicazioni per capirci qualcosa.. cosa che certo nn gioca a favore.. nn c'è segnata nessuna pressione limite o amenità del genere..

ho collegato ad un tubo del giardino da cui esce acqua a 470 ms.. lasvciato girare per una venti8na di minuti con velocità dell'acqua medio alta.. risultato conducibilità maggiore di quella in entrata.. ho provato a lasciare per un ora.. inizialmente era 620ms èì arrivato fino a 480 circa(se ricordo bene ma poca differenza al massimo..)
mandato una mail e mi dicono che si deve far andare con una portata di 5l\h.. cosa che proprio bella non è.. le dimensioni sono all'incirca come quelle dei normali impianti ro tipo della ruwal..

secondo voi come posso fare per far si che la portata diventi tale?

avete consigli su come fare a costruire un impiantino che mi permetta di caricare una tanica e che si spenga in automatico quando raggiunge il livello desiderato? si può riuscire a fare una cosa del genere con taniche cambiabili? xke dovendolo usare per 2 vasche diverse non mi viene affatto comodo collegarlo ad una vasca di raccolta fissa con un galleggiante stile water.. altrimenti poi sclero per portarlo alle vasche..
Vecchio 21-08-2009, 08:27   #66
Sharkfree
Pesce rosso

L'avatar di Sharkfree

Città: piombino
Mi piace (Dati): 1
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Sharkfree Invia un messaggio tramite Yahoo a Sharkfree

Rargoth,

scusa ma non mi riesce di capire se l'aggeggio che hai acquistato funziona con corrente elettrica............ Se si un idea per l'impiantino ce l'avrei............
Sharkfree non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-2009, 16:11   #67
Rargoth
Ciclide

Feedback 0/0%

no, come un normale impianto, sneza corrente.

tra l'altro i problemi ora sono altri.. ho fatto il test con velocità basse.. niente cambiamenti.. i tipi del sito mi hanno detto di risanare le resineche magari erano danneggiate.. solo che poi sono partito per vacanze, devo farlo in questi giorni, probabilmente dopo il 26.. spero che una volta risanate possa funzionare

il problema principale (sempre che funzioni) è come far scorrere solo 5l\h dentro l'aggeggio.. x le taniche farò un bacino di racolta con galleggiante(credo..) xo nn ne so nulla, nemmeno per come portare la portata d'ingresso a quei livelli..
Rispondi

Tag
meno