Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
I miei voti:
1) Paolo Piccinelli, per la sua competenza in materia, pazienza e cortesia.
2) Tropius, per competenza e cortesia.
3) Miccoli, per il suo modo di vivere l'acquariofilia e la sua disponibilità.
I miei voti:
1) Paolo Piccinelli, per la sua competenza in materia, pazienza e cortesia.
2) Tropius, per competenza e cortesia.
3) Miccoli, per il suo modo di vivere l'acquariofilia e la sua disponibilità.
1) Paolo Piccinelli: perchè quoto tutto quello che è stato detto su di lui in questo post!
2) miccoli: perchè seguo i suoi post con interesse (e perchè sta raggiongendo il maestro?!?)
3)stefano s: gentile.... simpatico... turbo!
1) Paolo Piccinelli: perchè quoto tutto quello che è stato detto su di lui in questo post!
2) miccoli: perchè seguo i suoi post con interesse (e perchè sta raggiongendo il maestro?!?)
3)stefano s: gentile.... simpatico... turbo!
dopo ardue scelte, i miei voti vanno a:
-Marvin62, indispensabile elemento fondamentale della sezione malawitosi: preparatissimo, risposte dirette e concise...e ogni tanto qualche battuta che non guasta mai
-Paolo Piccinelli, simpatico, disponibile, preparato, onnipresente come il prezzemolo se non di più...e perchè,tra i vari consigli,mi ha suggerito un trucco non per eliminare le alghe,ma per averne un folto pratino verdeggiante!
-onlyreds, di una gentilezza e umiltà fuori dal comune...inoltre è moderatore della sezione più snobbata, ma dove tantissimi principianti si rivolgono...meritano più gloria sia lui che i suoi amati rossi
ci sono tanti altri utenti degni di voto e che stimo enormemente, ma purtroppo i voti sono solo tre
non me ne vogliano gli altri
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
dopo ardue scelte, i miei voti vanno a:
-Marvin62, indispensabile elemento fondamentale della sezione malawitosi: preparatissimo, risposte dirette e concise...e ogni tanto qualche battuta che non guasta mai
-Paolo Piccinelli, simpatico, disponibile, preparato, onnipresente come il prezzemolo se non di più...e perchè,tra i vari consigli,mi ha suggerito un trucco non per eliminare le alghe,ma per averne un folto pratino verdeggiante!
-onlyreds, di una gentilezza e umiltà fuori dal comune...inoltre è moderatore della sezione più snobbata, ma dove tantissimi principianti si rivolgono...meritano più gloria sia lui che i suoi amati rossi
ci sono tanti altri utenti degni di voto e che stimo enormemente, ma purtroppo i voti sono solo tre
non me ne vogliano gli altri
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Paolo Piccinelli un'istituzione di AP onlyreds per la mia segreta ambizione di dedicare un 200 lt. agli oranda,se lo farò sarà merito suo. Federico Sibona il grande saggio
Paolo Piccinelli un'istituzione di AP onlyreds per la mia segreta ambizione di dedicare un 200 lt. agli oranda,se lo farò sarà merito suo. Federico Sibona il grande saggio