Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Paolo Piccinelli, con mia moglie in stato interessante qualcosina la devo pur fare!!!
Ho fatto un giro sul web per il controller, al prezzo che mi hanno proposto con sonda inclusa ho fatto davvero un affare...
Stasera lo monto e comincio a provarlo.
Finalmente un regalo di Natale decente! Il conto lo ha pagato la mia signora, mi ha dato la carta dicendomi "comprati quello che ti pare"...
Solo per decenza non gli ho bruciato la 13^ con una 600 litri nuova di pacca!!1
Paolo Piccinelli, con mia moglie in stato interessante qualcosina la devo pur fare!!!
Ho fatto un giro sul web per il controller, al prezzo che mi hanno proposto con sonda inclusa ho fatto davvero un affare...
Stasera lo monto e comincio a provarlo.
Finalmente un regalo di Natale decente! Il conto lo ha pagato la mia signora, mi ha dato la carta dicendomi "comprati quello che ti pare"...
Solo per decenza non gli ho bruciato la 13^ con una 600 litri nuova di pacca!!1
bast*** impaccati di soldi.... -04
scherzo eh, un giorno me lo potrò permettere pure io e ve lo sbatterò in faccia!!!!
tornando seri, ogni quanto va sostituita la sonda, ruwal o milwuakee che sia??
ho visto che costa un botto...
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
bast*** impaccati di soldi.... -04
scherzo eh, un giorno me lo potrò permettere pure io e ve lo sbatterò in faccia!!!!
tornando seri, ogni quanto va sostituita la sonda, ruwal o milwuakee che sia??
ho visto che costa un botto...
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."