![]() |
elettrovalvola
ciao a tutti,
secondo voi montare un'elettrovalvola senza un phometro può funzionare o rischio solo di avere sbalzi del ph? |
elettrovalvola
ciao a tutti,
secondo voi montare un'elettrovalvola senza un phometro può funzionare o rischio solo di avere sbalzi del ph? |
funziona bene collegandola al timer luci... assicurati di avere un kh almeno pari o superiore a 4 per evitare sbalzi di ph e per i primi tempi controlla a inizio e fine fotoperiodo il ph in vasca. ;-)
|
funziona bene collegandola al timer luci... assicurati di avere un kh almeno pari o superiore a 4 per evitare sbalzi di ph e per i primi tempi controlla a inizio e fine fotoperiodo il ph in vasca. ;-)
|
ok grazie, allora visto il costo non eccessivo la provo, così risparmio anche un po di co2 :-))
grazie ancora -28 |
ok grazie, allora visto il costo non eccessivo la provo, così risparmio anche un po di co2 :-))
grazie ancora -28 |
io l'ho usata per molto tempo e mi sono trovato bene... è lo step intermedio prima del controller.
Se e quando passerai al controller, l'elettrovalvola ti servirà comunque ;-) |
io l'ho usata per molto tempo e mi sono trovato bene... è lo step intermedio prima del controller.
Se e quando passerai al controller, l'elettrovalvola ti servirà comunque ;-) |
con il controller e' tutta un'altra cosa .... #18 #18
mooooooolto piu' comodo !! e sicuro direi .... ;-) |
con il controller e' tutta un'altra cosa .... #18 #18
mooooooolto piu' comodo !! e sicuro direi .... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |