Hobby a parte gli acquari..... vediamo......
sciare direi da qualche mese non piu' per forze maggiori
Radioamatore, lo dice il mio nickname, ultimamente in radio ci sono veramente molto poco, ma e' una delle prime passioni che difficilmente riusciro' ad accantonare nonostante tutte le difficolta', ma la radio e' un po' come gli acquari la si ha nel sangue..... solo all'idea di sentire un ta-ti-ta-ti ta-ta-ti-ta ho i peli delle braccia che mi fanno la hola.....
Modellismo, iniziato da piccolo, smesso per diversi anni, ripreso da un paio d'anni, principalmente auto a scoppio, ma non disdegno l'elettrico, elicotteri ed aerei.
L'informatica come passione e' scemata molto visto che e' anche parte del mio lavoro, resto comunque un'affezionato delle tecnologie e dei vecchi videogiochi da bar.... per questo su ogni mio PC non puo' mancare il MAME praticamente quasi completo
Sport per tanti motivi non riesco a farne, ma ognitanto mi piace seguire il Baseball, passione rimasta da quando giocavo tanti anni or sono.....
Le moto, mi sono sempre piaciute, per altri motivi non sono riuscito a centaurizzarmi, ma sto vedendo di rifarmi
Hi-Fi o come meglio definito da Emio Hi-End, da quando ho chiuso le ditte la passione e l'interesse non e' scemato, purtroppo gli spazi e le possibilita' di diletto in questo campo sono ormai molto limitate, pertanto mi sono "adagiato" sull'esistente.
Vedo che in diversi abbiamo tanti hobby in comune, bene.
Ciao