Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
finalmente.....ne ho presi due! stessa colorazione, uno era nascosto e stamattina non l'avevo visto, il piu grande è circa 6 cm, l'altro poco piu piccolo. sembrano stare bene! pinne aperte, respirazione regolare.
quando saranno ambientati faccio foto!
Insomma.... Se il prezzo è quello che avevi scritto nell'altro post, da un privato probabilmente avresti preso di meglio, oppure avresti speso molto meno. Sono d'accordo con michele che prendere discus piccoli è più rischioso, però è anche vero che se li gestisci bene è una soddisfazione vederli crescere, rispetto a demandare a qualcun altro il compito di tirarli su.
nella mia zona li vendono tutti a 38 euro! e stato un miracolo trovarli a così poco.
cmq a me sembra stiamo benone, sono anche carini considerando che ancora sono piccoli.
il prezzo è stato in tutto 30 euro, mi ha tolto 10 euro per le 20 guppy che gli ho dato indietro.
Granulare, artemia surgelata, Chiro, liofilizzati ecc..ecc...ecc..., i soggetti lasciano un po' a desiderare sono molto piccoli penso che non avresti dovuto pagarli più di 10- 15 euro l'uno.
Granulare, artemia surgelata, Chiro, liofilizzati ecc..ecc...ecc..., i soggetti lasciano un po' a desiderare sono molto piccoli penso che non avresti dovuto pagarli più di 10- 15 euro l'uno.
che cos'anno che nn va? ritardi?
cmq nn mi faccio problemi sul costo, a meno nn trovano niente sicuramente.